beh...se parli di UN singolo caso...non so che peso possa avere...per quanto per te possa esser intenso.
beh...se parli di UN singolo caso...non so che peso possa avere...per quanto per te possa esser intenso.
Lantis il giorno prima piangeva per me, sentivo il suo cuore battere contro il mio, il giorno dopo e' partita per l'Australia appresso al padre e non e' piu' tornata, probabile che questo evento mi abbia fatto perdere fiducia, ma vedo in giro solo persone struggersi per amore quando ci sono cose che t fanno stare bene uguale e non chiedono il tornaconto, non t fanno pagare ogni momento di gioia
Nelle piccole cose. Posso dirti che ho capito che il mio ragazzo mi vuole bene sul serio quando in vacanza ho avuto la febbre e al posto di trascorrere l'ultima sera a divertirsi con gli altri ha trascorso l'ultima sera a mettermi un panno fresco in testa, facendomi la valigia, standomi vicino. Sono nei piccoli gesti che capisci quanto una persona tenga a te. Per quanto riguarda il discorso di bossy tutto nella vita ha pro e contro non solo l'amore.
Ci vuole un po' di tempo x distinguere l'amore, e ognuno ha la propria idea personale.
La mia è quando ti viene naturale essere completamente te stesso con l'altra persona e non sentirti mai a disagio, anzi sentirti capito... e quando questo succede sia tra la folla sia nell'intimità.
L'attrazione ha gli stessi inizi... ma ha un fondo amaro.
io sn fidanzato da quasi 8 anni..e può sembrare banale ma tutte le volte che la bacio sento sempre le farfalle nello stomaco...è una sensazione stupenda!!!e questo spazza via ogni dubbio: ne sn innamorato
Secondo me in tutte e due i casi non lo puoi capire subito,solo col tempo.