ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

Rapporti Virtuali

  1. #41
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ice heart Visualizza il messaggio
    .Poi ho un carattere un pò particolare,anche la mia famiglia mi difinisce anormale un alieno XD lol.
    ma sai che se non lo dicevi non si era mica capito? so già che adesso mi mangi, ma spero nella tua clemenza dato che è natale
    Beh dai sei un aliena carina


  2. # ADS
     

  3. #42
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g Visualizza il messaggio
    ma sai che se non lo dicevi non si era mica capito? so già che adesso mi mangi, ma spero nella tua clemenza dato che è natale
    Beh dai sei un aliena carina
    Mi mancano altre due palle da appende all'albero -.- ti faccio fuori all'istante che ragazzo sgarbato e poco gentile U_U.
    Vabbè solo perchè è Natale vedrò di ucciderti senza farti soffrire troppo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #43
    Assuefatto da FdT Vale11
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 663
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Concordo con chica..

    Se si considerano davvero amici, non si cancellano con un click.
    giusto

  5. #44
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Un rapporto con un'altra persona non si interrompe con clik, ma quando ti rendi conto che quel tipo di legame non è conciliabile con la tua vita reale.
    Alcune persone fanno amicizia, soprattutto hanno storie, nel web per evadere da una realtà poco appagante.
    I problemi sorgono quando l'altro chiede qualcosa di più delle semplici e, spesso, troppo facili parole. Facile emozionare scrivendo, non si può dire lo stesso quando pensi a come sarà quando affronterai realmente quella persona che comincia a chiedere di più. Entrano in ballo aspetti nuovi : vergogna, insicurezza, superficialità(forse), soprattutto al pensiero"a me tuttosommato va bene così". A quel punto cosa fai? Sparisci.
    Io faccio parte della categoria di coloro che chiedono di più. Nella maggior parte dei casi l'ho ottenuto: ho conosciuto persone splendide al di là di questo pc, con cui sono tuttora in contatto. Tutte le volte che ho interrotto dei legami ho sofferto terribilmente, soprattutto perchè mi sentivo impotente.Sarebbe stato troppo fuoriluogo cercare di riprendere contatti con una persona che non mi ha mai voluto dare neanche un numero per contattarlo...e quanto è grande una città?Avrei dovuto bussare a tutte le porte? Predomina il senso di impotenza, è molto forte quando ti senti coinvolta emotivamente in un rapporto. Con il tempo sto imparando a distinguere chi mi vuole davvero come amica da chi ha semplicemente bisogno di me per trascorrere un paio di ore lontano dalla sua vita reale frantumata, senza volermici dentro. Mi dispiace solo averlo imparato così^^
    D'accordissimo

  6. #45
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    succede anche nella vita reale ...

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Uh ma che bel topic.
    La differenza tra qua e la realtà secondo me è una sola: qua scappare è troppo facile.

    Chiudi msn, non ti colleghi più, cambi anche numero di cellulare. Una persona magari non sa come rintracciarti e ok, hai finito, sei sparito.

    Niente sensi di colpa perchè non ti capiterà mai di incontrare per caso quella persona in un negozio o in giro, non dovrai mai aver le palle per guardarla negli occhi e salutarla, non ti capiterà sotto casa chiedendo spiegazioni, puoi benissimo fottertene, sparire in modo assurdamente facile e anche senza sensi di colpa.

    Puff.. e non ci sei più. Poi col tempo tanto dimenticherai. La persona che reputavi "amica come i miei amici di tutti i giorni, io non faccio differenza" inizierà ad essere ricordata solo come un nick, e qualche foto, e se proprio va bene qualche espressione del suo viso e un paio di parole che vi siete scambiati. Ma col tempo svanirà anche quello.
    Sarà ricordata come "qualche parola scritta al pc".
    Dimenticandosi che dietro c'è SEMPRE UNA PERSONA.

    Dato che il nervoso sta salendo meglio chiudere qua.

  8. #47
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    topic interessante
    e mi ha fatto riflettere...
    in effetti il rapporto virtuale che si viene a creare fra due persone non e' paragonabile ad un rapporto reale
    e' un primo approccio, che poi col benestare di entrambe le parti puo' diventare incontro reale
    quando questo accordo a farlo diventare qualcosa di piu' non c'e' ecco che uno sparisce, blocca il contatto su msn eccecc ( l'ho fatto anche io ma la cosa stava diventando davvero trp pressante)
    da parte mia ho incontrato giusto un paio di persone che mi piacerebbe veramente conoscere faccia a faccia ( e non e' detto che non succeda presto), per il resto ...nick con cui scambiare due chiacchere e farsi due risate nei momenti morti, ma in questo caso mi fermo al contatto msn niente cellulari ne' indicazioni piu' precise...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. modelle vere o virtuali?
    Da ireth nel forum Quiz e test
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 18:58
  2. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16
  3. Riallacciare i rapporti
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 13:56