ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

Rapporti Virtuali

  1. #31
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    concordo con il bah...

    Difatti..

    Sia nel web che nella vita reale succede che a volte ci si basa su piccoli aspetti... si vede una persona..e gia si giudica com'è.
    Superficialitá insomma...ma capita sia qui, che nella "realtá" per quanto possa essere piu reale la realtá..
    Perche anche se siam qui...sempre realtá è questa...



    Qua si parla di "virtuale"...ma è giusto?...dopotutto lo stiam vivendo comunque. Sempre reale è.
    bah io continuo a credere che reale è reale..e virtuale è virtuale..boh..


    cmq cucci..ti senti chiamata in causa?..mi pare di aver parlato in generale..
    non mi pare di aver negato manco di averlo fatto pure io in passato..con amici importanti però mai fatto..vabbè..non è qst il discorso..
    e cmq non è una cosa che interessa il forum..cià

  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    bah io continuo a credere che reale è reale..e virtuale è virtuale..boh..


    cmq cucci..ti senti chiamata in causa?..mi pare di aver parlato in generale..
    non mi pare di aver negato manco di averlo fatto pure io in passato..con amici importanti però mai fatto..vabbè..non è qst il discorso..
    e cmq non è una cosa che interessa il forum..cià
    No infatti guerda quindi quando l'hai fatto con me vuol dire che non ero importante? a ok grazie per avermelo detto e lo sapevo già tranquillo.
    Comunque si era per dirti che comunque sia neanchè io l'ho mai fatto con persone importanti a parte Un mio amico con cui parlo ancora oggi e se lo faccio e perchè mi faccio prendere dall'incazzatura del momento ma poi ritorno perchè capisco ancora di più di quanto può essere importante quell'amico e non voglio perderlo per niente al mondo.
    Io ci credo nelle amicizia virtuali perchè ho conosciuto persone veramente uniche che mi sono sempre state vicine forse anche più di quelli reali.In ogni caso io sono la prima che si fida poco, perchè sono stata delusa sia dai virtuali,sia dai reali.Mi piace crederci ancora nell'amicizia vera perchè secondo me essa ancora esiste.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    allora vuol dire che "virtualmente" non sei te....quindi risulti falso

  5. #34
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    allora vuol dire che "virtualmente" non sei te....quindi risulti falso

    a volte in questo bel mondo siamo quello che fuori non riusciamo ad essere... almeno per me le prime volte è stato così... quindi uno può essere falso fuori da qui e se stesso dentro qui?

  6. #35
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    non parlo di quello..cioè ovvio io-virtualmente mi definisco falso sì..non penso di rispecchiare totalmente il mio io-reale qua..del mondo virtuale solo una persona mi conosce per come sono realmente..

    cmq non parlavo di questo..per quanto nel virtuale ci stanno persone reali..per me rimane sempre un mondo virtuale..e con virtuale non intendo che tutti rispecchiano un'io falso dal reale..ma che si vive in un mondo virtuale e basta..
    e ci sono tutti i riski..che non sai se la persona che c'è dall'altra parte dello skermo si mostri per quel che è in realtà..ecc ecc ecc..

    succede anke nel reale vabbè..ma la trovo n'altra cosa..non so come spiegare..

  7. #36
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    non parlo di quello..cioè ovvio io-virtualmente mi definisco falso sì..non penso di rispecchiare totalmente il mio io-reale qua..del mondo virtuale solo una persona mi conosce per come sono realmente..

    cmq non parlavo di questo..per quanto nel virtuale ci stanno persone reali..per me rimane sempre un mondo virtuale..e con virtuale non intendo che tutti rispecchiano un'io falso dal reale..ma che si vive in un mondo virtuale e basta..
    e ci sono tutti i riski..che non sai se la persona che c'è dall'altra parte dello skermo si mostri per quel che è in realtà..ecc ecc ecc..

    succede anke nel reale vabbè..ma la trovo n'altra cosa..non so come spiegare..
    Allora incontrati con gli amici virtuali e testerai tu stesso se dicono il vero o il falso e ti farai anche conoscere...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #37
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si si..capisco...diciamo che magari qui ti possa dare piu possibilita di mascherarti
    non so...io, personalmente la prendo realmente.
    Sono io.
    poi è un'altra cosa dire....come mi vedono le altre persone..la maggior parte delle volte non sanno profondizzare..

  9. #38
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    mmhmmmm boh xD ..cioè la maschera te la crei anche nel mondo reale..con gli amici hai un volto, con la famiglia n'altro..

    non so come spiegare xD ..però per me son due cose distinte..cioè facciamo che un'amicizia virtuale tra due persone dura..ma vivere un'amicizia virtuale è un'altra cosa dal vivere un'amicizia reale..magari qst due persone dal vivo sono incompatibili e non si sopportano..ma virtualmente avresti detto che erano proprio degli amici esemplari..

    quindi prima di dire che virtuale è reale..aspettiamo..che magari dal punto di vista reale..le cose possono essere diverse insomma..

    boh meglio di così non so spiegarmi..

    e cmq pure io qua "sono io"..ma come ha detto Roby..alcune persone magari sono false nel reale (non riescono a rispecchiare con gli altri il vero-io ..dal vivo è n'altra cosa --> ed ekko qua n'altra differenza tra virtuale e reale) e qua sono loro stessi..
    ekko per qnt mi riguarda..magari qua non si nota qnt io sia timido..alla fine ti crei una maschera senza volerlo..inconsapevolmente..

  10. #39
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Bhe certo fa te che io le mie ultime 2 ex, le ho conosciute in questo mondo, dove tutto è possibile, ma sono convinto che se le avessi conosciute nel mondo reale nemmeno mi avrebbero notato... qui si va oltre all' aspetto esteriore(certo non tutti è chiaro) e si va più a fondo delle persone che ci interessano...
    Cmq non è questione di essere falsi nel reale e veri qui, magari non vieni fuori come lo sei dietro ad un monitor,non riesci ad apparire... e se sei timido e impacciato, proprio come lo sono io questo mondo mi ha aiutato molto... sia nel bene che nel male...

  11. #40
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me qui non si è falsi anzi proprio perchè si è dietro un monitor la timidezza sparisce e ti mostri per il tuo vero carattere aperto,allegro ecc,io per esempio sul pc mi apro molto di più con le persone mentre nel reale solo con poche riesco a essere veramente me stessa,e il mio carattere non cambia mai è sempre questo solo che qui riesco a farlo notare di più,mentre nel reale sono una persona timida hai primi approci.Poi ho un carattere un pò particolare,anche la mia famiglia mi difinisce anormale un alieno XD lol.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. modelle vere o virtuali?
    Da ireth nel forum Quiz e test
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 14/7/2008, 18:58
  2. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16
  3. Riallacciare i rapporti
    Da Lilith nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/6/2005, 13:56