quoto Lantis.
e comunque, nonostante abbia conosciuto delle persone stupende, è difficile parlare di amicizia con la a maiuscola.
quelle amicizie che si instaurano su internet sono come le amicizie più comuni.
se diventa qualcosa di più speciale non finisce con un "click".
si cerca di rimanere in contatto.
Concordo con chica..
Se si considerano davvero amici, non si cancellano con un click.
[Lantis - Claudia-Bionda] beh sì succede anke nella vita reale..ma come la conosco io l'amicizia nella vita reale..si arriva a rompere un'amicizia per motivi cmq validi..
qua invece basta una minima cosa come scusa..e bye bye..
[Godel] eh sì vero..tranne in pochi casi i rapporti sono molto fragili..stanno sempre in bilico su un filo..ed è un peccato già..io ho imparato a distinguere rapporti transitori e altri duratori in cui credevo..e quello che mi colpisce è essermi sbagliato su un rapporto in cui credevo..come dici non si finisce mai di conoscere una persona..già difficile dal vivo..
[WhyNot?]ovvio che parlo in generale..non voglio parlare di un mio caso in particolare..cmq hai ragione sì..lo spero xD ..
e cmq io ho detto così xkè lo trovo cmq assurdo..un grazie e non mi cercare più..son stato liquidato così..a me pare essere stato liquidato con un click..
dopo tanti discorsi di così nobile importanza, accuse di essere indifferente..alla fine è lei quella..ipocrisia boh..vabbè
[Roby]ti quoto..hai capito quello che intendo
[Euphoria]beh è vero..alle prime armi qnd frequentavo internet da poco..consideravo le amicizia virtuali come un gioco..qnd legavo troppo preferivo rompere e sparire..per paura xkè ero bastardo boh..
ma dopo un po' mi son accorto che comunque sono importanti..e non c'è nulla da scherzarci..xkè dopo tante amicizie transitorie finisci per trovarne una vera..dove dall'altra c'è una persona sincera e vera..
e qnd vedi che sta persona sincera e vera non è altro che la solita amicizia transitoria ci rimani di merda.. O_o
e cmq potrà pensare a me qnt vuole..rimanerci male per come è andata qnt vuole..ma non me ne frega più niente..potrò avere fatto tutti i sbagli del mondo ma se ci tieni a un'amicizia non mi cancelli così..anke xkè mi dan fastidio le persone ipocrite che accusano per certe cose..e poi quelle cose le fan proprio loro..
Eh roby ti capisce certo perché in 7 anni di varie chat/forum ne ho passate, ma anche questa è vita, e ti assicuro che ti aiutano molto sia le persone che ti vogliono bene veramente( e sono poche) sia quelle che ti vogliono male... almeno a me, da stupido e troppo buono che ero con tutti (TROPPO) ora lo sono meno... un grazie va a quelle persone stronze...
quindi consiglio personale prendi tutto da tutti, ma fidati di pochi... ma sempre stando in allerta...
dipende da come vivi tu l'essere su internet. Io sono me stesso, mi piace parlare con la gente ma non credo, per diversi motivi, che possano nascere amicizie reali anche se alcune amicizie mi piacerebbe coltivarle perchè negli anni ho conosciuto veramente tante belle persone sia qui che da altre parti.
Però io sono fatto così anche nella vita reale; sono una persona molto selettiva con le persone, introversa e spesso ho paura anche di disturbare gli altri anche se solo virtualmente.
Sono comunque consapevole che possa nascere amicizia e/o amore attraverso il web; Pur il mio carattere particolare anche io ho conosciuto persone dal vivo e oggi una delle mie migliori amiche l'ho conosciuta proprio tramite internet.
beh sì ora son me stesso..
non pretendo di trovare nessuno di particolare..però di belle persone ne ho conosciuto..e mi piace portarle avanti..
e qnd una di qst persone delude..un po' ci rimango male..
ma vebbè..succede..come anke nella vita reale