ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

chi fa da se fa per 3?

  1. #31
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    aahà..come ti capisco xD ..vabbè..

    cmq peccato non gli hai kiesto l'ultima volta di uscire..era una buona occasione =)

    quindi vedi di cogliere la prima occasione che ti capita per proporglielo..e non aspettare..son convinto che non cambierà niente dall'ultima volta..



  2. # ADS
     

  3. #32
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dichiarati

  4. #33
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    arrivati a questo punto è chiaro quello che devi fare.....
    trova coraggio...non hai nulla da perdere....buttati e pensa che forse potrai avere mille momenti molto meglio di questo.......

  5. #34
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io non capisco perchè state sempre a farvi delle paranoie e non andate subito al punto chiedendo quello che dovete chiedere...
    La timidezza è una scusa!

  6. #35
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io sono un idiota xD...oggi altra occasione...ero sola soletta dentro il bar a un tavolino, lui era cn due compagni di classe... mi stavo per accendere l'mp3 qnd sento: "valentì...ti va di giocare?" (L) ovviamente dico di si xD vengono al tavolo cn me e io sempre in coppia cn lui(qsta volta abbiamo perso ) ci appropinquiamo alla fermata e i 2 compagni di classe prendono l auto poki minuti prima di noi...e io? ke gli kiedo di uscire??? NO! e cm l'ultima volta abbiamo un pò skerzato e ironizzato sul fatto ke i nostri autobus nn si vedevano xD il mio era nascosto e avevo pensato per un folle momento di perderlo ("oddio è ql !!!è partito e nn l ho visto!" xD) e prendere il suo ke mi avrebbe portato a + di metà tragitto e poi kiamare mio padre xD...

    cmq a ricreazione me s'è messo a sfotte per gioco... regà ke devo fa??????? io me lo sn data l ultimatum...il 22! xD brrr

  7. #36
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ci sei o ci fai????^^
    nno te ne deve fregare dell'ultimatum,quando hai un'occasione sfruttala senza pensare"tanto ho tempo fino al 22"

  8. #37
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    hai ragione ma nn mi va di metterlo alle strette poraccio...e poi sto così bene qnd sto cn lui ke ho paura di rovinare tutto -.-

  9. #38
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Di persona, figura di merda...
    Tramite amici: scordatelo, si incazza di nuovo.
    Msn: lo senti qualche volta, che ti costa scriverglielo?O aspetti che si metta con una più coraggiosa?

  10. #39
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Cosa vuol dire che è inavvicinabile?!
    .. e comunque, più aspetti e meno ti verrà il coraggio di dirglielo... perchè più vai avanti, più avrai paura di rovinare tutto (.. che poi sto tutto si limita a una partita a carte )

  11. #40
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Scusa, non avevo letto le news!!
    Se è vero che scherza con te in questo modo, che gli stai simpatica è già positivo.
    Che ti sfotte, "chi disprezza vuol comprare"..
    Però sbrigati, perchè magari lui pensa siate solo amici, sai, alcuni uomini se ti metti in mutande di fronte a loro hanno il coraggio di dirti "vestiti, prendi freddo"...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima