per l ottimismo ke ho credo ke sia la seconda xD però per la timidezza...bè...mi dicono e sembra ke lo sia davvero!
per l ottimismo ke ho credo ke sia la seconda xD però per la timidezza...bè...mi dicono e sembra ke lo sia davvero!
...io se mi bloccava non l'avrei mai più contattato...figurati se mi bloccava una seconda volta !
Non insisterei mai....
Comunque il consiglio migliore e : diglielo
oggi neanke a farlo apposta, ero sull'auto arrivando a scuola...lui era a piedi e n l'avevo visto, mi giro a guardare la strada...ki becco dritto per dritto? il suo sguardo! e subito svago xD
cmq potrei anke dirglielo, ma subentra un problema:Su msn o di persona???
di persona sembrerei una pazza (io ultimamente ho conosciuto meglio i suoi compagni di classe quindi capita ke stiamo così insieme di prima mattina),mica posso prenderlo da parte: oh vieni qua ti devo parlare, mifaiimpazziremipiacitrpenonmiimportasepertenonèl ostesso xD... e su msn sarebbe vigliacco O.o
se fossi in te glielo direi di persona,è sempre meglio,magari non fai la pazza,glielo dici piano,lasciando intendere,nn tutto di botto poi se proprio non ce la fai(cosa comprensibile)glielo dici per msn però poi nn scappare.
in bocca al lupo
diglielo tu!i tuoi amici glie l'hanno detto e lui si è incaz*ato,magari aspetta ke ti fai coraggio e glie lo dici tu di persona...dai provaci!!!
contattalo su msn,e chiedigli se volete prendere un caffè,o meglio,se volete pisciare la scuola lo stesso giorno! xD