ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 42 su 42

chi fa da se fa per 3?

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 2/3/2007
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    sai, alcuni uomini se ti metti in mutande di fronte a loro hanno il coraggio di dirti "vestiti, prendi freddo"...
    Molto pochi a dir la verità


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire che è inavvicinabile?!
    .. e comunque, più aspetti e meno ti verrà il coraggio di dirglielo... perchè più vai avanti, più avrai paura di rovinare tutto (.. che poi sto tutto si limita a una partita a carte )

    la prima parte concordo in pieno sta accadendo ql ke hai detto ç__ç ...la frase sottolineata nn l ho capita xD vuoi dire ke me sto a montà pe una partita a carte? (ke s'è ripetuta anke oggi cn consueta kiakkerata post bisca)


    cmq inavvicinabile perkè kiakkerando coi compagni di classe nn posso mettermi in mezzo anke se sono amica di alcuni di loro e quindi capita ke la ricreazione la trascorro in ql gruppo (diciamo ke ho iniziato a farlo da qnd mi piace lui ... però già conoscevo le sue compagne di classe per esempio, entravamo spesso a seconda insieme xD)...
    Diciamo ke se stiamo cn gli altri sembra quasi ke ci ignoriamo, se poi invece rimaniamo io e lui si parla del + e del meno in sintonia...normale???

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345