NEWS A PAG 2 XD
+ di un mese fa conobbi meglio un ragazzo ke conoscevo di vista perkè del mio liceo e perkè aspetta sempre le 14 per prendere l'autobus dopo scuola. L'ho conosciuto tramite un amico, 1 sabato aspettando le 14 e da ql giorno qlcs è scattato,solo ke la settimana successiva nn ebbi modo di risalutarlo perchè la mia classe è stata sempre in giro con gli olandesi (gemellaggio). Così una settimana dp nn mi sn nemmeno sognata di salutarlo. Parlando cn un amico ke mi kiese cm stavo, gli dissi di lui, mi kiese di descriverglielo, di dirgli il nome e la classe, casualmente qst amico mi dice: è amico di un amica mia! si è lui mo ce penso io ce faccio parlà lei io: No O.o ke sei matto??? lui: si si così esci da qsta depressione... insomma mi presenta qst amica mi da il contatto msn e la fa indagare...ma qsta mi ha solo detto: gli ho detto ke c ha una appresso ma nn gli ho detto ki STOP nient'altro. Io nemmeno l ho ricercata, poi ho detto di lui anke a uno dei miei migliori amici e.... anke lui lo conosceva! O.o anke lui esaltato: si mo ce penso io!
(io nel frattempo avevo trovato il contatto di qst ragazzo e l avevo aggiunto ma nn ci ho mai parlato XD)... insomma a ricreazione il mio amico mi ci porta davanti: o ti ricordi di lei? lui: ah si ciao io: ehm si pensavo di no (COME UNA CRETINA) ...insomma gli dico ke ero io su msn... il mio amico ci parla il pomeriggio (senza il mio totale consenso <<) e mi dice solo ke lui gli ha detto ke potevo dirglielo io ke mi interessava... MA ALLORA ANKE L'AMICA DEL PRIMO AMICO GLI AVEVA DETTO DI ME?il bello ke qsta nn m ha detto nulla << bah ke gente. Insomma morale: lui mi blocca su msn, MA si iscrive dp un pò di ggi al forum di scuola io lo becco e lo frego xD mi sblocca e mi ribadisce il fatto ke avevo coinvolto gente...io gli dico ke era stato ttt per la loro eccitazione lui: ok fa niente kiudiamo qui qsta cosa...
però nei giorni successivi (il ponte del 1 dicembre)ci siamo trovati a skerzare sul sito, poi su msn mi contattava anke lui, mi commentava il blog...il lunedì del rientro a scuola...cosa inaspettata: mi saluta lui per primo col sorrisetto xD io: ciao
insomma, ke mi abbia rivalutato? credo ke prima mi considerasse una bambinetta ke manda seconde persone al posto suo...ma è stato ttt per caso! ora siamo al ciao e alla chattata se ci scappa...ma per il resto? ke faccio? poi mi dicono ke avvolte mi guarda e devo dire ke per guardarlo l ho beccato anke io...ma è molto introverso...non lo capisco...se volesse scollarmisi di dosso, non mi contatterebbe no?
voi ke fareste? lui lo sa del mio interesse...ma non fa nulla, dovrei dirglielo io come voleva dall'inizio?
uffi....dovevo agire subito da sola! <<
grazie anticipatamente per la lettura del poema