ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 42

chi fa da se fa per 3?

  1. #21
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Se in chat gli descrivi le cose come le descrivi qui per e ti ha preso per una contadina irlandese..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    dichiarati
    .

  4. #23
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Se in chat gli descrivi le cose come le descrivi qui per e ti ha preso per una contadina irlandese..

    non preoccuparti, di solito quando non ho confidenza con qualcuno parlo e chatto in un italiano impeccabile, tramite il quale mi esprimo in modo anche ricercato e aulico. Contadina forse lo sono pure, dato che sono un'umile ragazza di provincia...magari irlandese un pò meno,
    ammetto che per la fretta lascio che le mie dita scorrano senza troppi indugi sulla tastiera, ma non mi sembra che nel regolamento venga riportata una voce che vieta di esprimersi liberamente nel proprio dialetto. Credo che il mio topic sia comprensibile (ciò è dimostrato dal fatto che chi ha letto suddetta discussione non si sia lamentato)
    distinti saluti


  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 21/8/2007
    Messaggi: 183
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    vero però non è una cosa inusuale che le femmine si dichiarino,nessuno le ammazza se lo fanno
    no anzi fa credo piaccia a tutti sentirsi apprezzati....

  6. #25
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovresti veramente dirglielo!!

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il discorso è che dobbiamo sempre essere noi uomini a fare la carne da macello cioè a dichiararsi...per cui se ti piace davverio vai li e digli che ti interessa...

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/9/2007
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    di solito sono sempre le femmine a dichiararsi...
    già....
    cmq diglielo

  9. #28
    Ovij
    Ospite

    Predefinito

    sto qui potrebbe essere interessato o no..non ti ha dato nessun segnale degno di nota..

    quindi o aspetti che ti imboccano o ti fai avanti tu..non c'hai nulla da perdere..

  10. #29
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    beneeee risvoltiiii


    ieri sono andata al bar sotto scuola(ero sola soletta) e lui era AL TAVOLO dove ci siamo conosciuti la prima volta ^^ ...con 2 nostri amici...una di loro è qla ke aveva indagato con la ql ora sono abbastanza amica... arrivando lui mi saluta io li risaluto, e qui lei :"oi perkè nn ti siedi?"detto fatto .... si inizia a kiakkerare e poi CARTE (muahah e come sbagli!) io in coppia cn lui e li abbiamo a stracciati xD... verso le 13 e 30 gli altri 2 devono andarsene cn la makkina...allora andiamo al parkeggio (sempre sotto scuola davanti alla fermata) salgono in auto... io pensavo ke lui se ne andasse per cavoli suoi...invece si ferma per aspettarmi ...da li attraversiamo la strada parlando e arriviamo in fermata...abbiamo skerzato e riso per ttt il tempo!
    un discorso tirava l altro! poi ci sfottevamo così cm se ci conoscessimo da sempre! tra racconti matti (lui è simpaticissimo xD)e considerazioni sono arrivate le 14 in un attimo (io al settimo cielo!)...
    e nn ce l ho fatta a kiedergli di uscire!
    allora a parlare abbiamo capito ke volendo si parla bene( makkè...benissimo!)
    2...oggi, è uscito alle 12 da scuola... da qnt ho udito dai compagni di classe, lunedì pure -.-
    3...è quasi sempre inavvicinabileeee -.- ieri perkè è andata così...
    cmq ke faccio ora? aspetto qsta settimana e magari altre occasioni per chiaccherare e poi l'ultimo giorno di scuola gli kiedo di uscire? e se nn lo becco dal vivo? su msn il 22? e se nn riparleremo + in ql modo? come sono stata beneeee erano mesi ke nn stavo così! = ( uff

  11. #30
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ovij Visualizza il messaggio
    sto qui potrebbe essere interessato o no..non ti ha dato nessun segnale degno di nota..

    quindi o aspetti che ti imboccano o ti fai avanti tu..non c'hai nulla da perdere..

    nn avevo letto bene prima xD... comunque capita ke salgo alle 9 e 10 (seconda ora) la sua classe è davanti l'ingresso lui sta col banco alla finestra...capita ke mi giro e lo becco ke anke lui mi guarda e poi entrambi svago...una volta io dall'auto ho fatto un pezzo trp bello xD
    ...poi pure una mia amica me l ha detto un giorno eravamo sempre a sto fatidico bar, io stavo contemplando il vestito creato da lei per la sfilata del suo istituto moda... e poi qnd ce ne siamo andate lei mi fa: è però lui si girava è! io: makkè! lei: si si

    se gira perkè glie faccio pena no vabbè... leggete il post precedente xD

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima