Visualizzazione stampabile
-
aahà..come ti capisco xD ..vabbè..
cmq peccato non gli hai kiesto l'ultima volta di uscire..era una buona occasione =)
quindi vedi di cogliere la prima occasione che ti capita per proporglielo..e non aspettare..son convinto che non cambierà niente dall'ultima volta..
-
-
arrivati a questo punto è chiaro quello che devi fare.....
trova coraggio...non hai nulla da perdere....buttati e pensa che forse potrai avere mille momenti molto meglio di questo.......
-
io non capisco perchè state sempre a farvi delle paranoie e non andate subito al punto chiedendo quello che dovete chiedere...
La timidezza è una scusa!
-
io sono un idiota xD...oggi altra occasione...ero sola soletta dentro il bar a un tavolino, lui era cn due compagni di classe... mi stavo per accendere l'mp3 qnd sento: "valentì...ti va di giocare?" (L) ovviamente dico di si xD vengono al tavolo cn me e io sempre in coppia cn lui(qsta volta abbiamo perso :D) ci appropinquiamo alla fermata e i 2 compagni di classe prendono l auto poki minuti prima di noi...e io? ke gli kiedo di uscire??? NO! e cm l'ultima volta abbiamo un pò skerzato e ironizzato sul fatto ke i nostri autobus nn si vedevano xD il mio era nascosto e avevo pensato per un folle momento di perderlo ("oddio è ql !!!è partito e nn l ho visto!" xD) e prendere il suo ke mi avrebbe portato a + di metà tragitto e poi kiamare mio padre xD...
cmq a ricreazione me s'è messo a sfotte per gioco... regà ke devo fa??????? io me lo sn data l ultimatum...il 22! xD brrr
-
ci sei o ci fai????^^
nno te ne deve fregare dell'ultimatum,quando hai un'occasione sfruttala senza pensare"tanto ho tempo fino al 22"
-
hai ragione ma nn mi va di metterlo alle strette poraccio...e poi sto così bene qnd sto cn lui ke ho paura di rovinare tutto -.-
-
Di persona, figura di merda...
Tramite amici: scordatelo, si incazza di nuovo.
Msn: lo senti qualche volta, che ti costa scriverglielo?O aspetti che si metta con una più coraggiosa?
-
Cosa vuol dire che è inavvicinabile?!
.. e comunque, più aspetti e meno ti verrà il coraggio di dirglielo... perchè più vai avanti, più avrai paura di rovinare tutto (.. che poi sto tutto si limita a una partita a carte :| )
-
Scusa, non avevo letto le news!!:lol::lol::lol:
Se è vero che scherza con te in questo modo, che gli stai simpatica è già positivo.
Che ti sfotte, "chi disprezza vuol comprare"..
Però sbrigati, perchè magari lui pensa siate solo amici, sai, alcuni uomini se ti metti in mutande di fronte a loro hanno il coraggio di dirti "vestiti, prendi freddo"...:evil::lol::lol::lol::lol::D:D