Visualizzazione stampabile
-
chi fa da se fa per 3?
NEWS A PAG 2 XD
+ di un mese fa conobbi meglio un ragazzo ke conoscevo di vista perkè del mio liceo e perkè aspetta sempre le 14 per prendere l'autobus dopo scuola. L'ho conosciuto tramite un amico, 1 sabato aspettando le 14 e da ql giorno qlcs è scattato,solo ke la settimana successiva nn ebbi modo di risalutarlo perchè la mia classe è stata sempre in giro con gli olandesi (gemellaggio). Così una settimana dp nn mi sn nemmeno sognata di salutarlo. Parlando cn un amico ke mi kiese cm stavo, gli dissi di lui, mi kiese di descriverglielo, di dirgli il nome e la classe, casualmente qst amico mi dice: è amico di un amica mia! si è lui mo ce penso io ce faccio parlà lei io: No O.o ke sei matto??? lui: si si così esci da qsta depressione... insomma mi presenta qst amica mi da il contatto msn e la fa indagare...ma qsta mi ha solo detto: gli ho detto ke c ha una appresso ma nn gli ho detto ki STOP nient'altro. Io nemmeno l ho ricercata, poi ho detto di lui anke a uno dei miei migliori amici e.... anke lui lo conosceva! O.o anke lui esaltato: si mo ce penso io!
(io nel frattempo avevo trovato il contatto di qst ragazzo e l avevo aggiunto ma nn ci ho mai parlato XD)... insomma a ricreazione il mio amico mi ci porta davanti: o ti ricordi di lei? lui: ah si ciao :) io: ehm si pensavo di no (COME UNA CRETINA) ...insomma gli dico ke ero io su msn... il mio amico ci parla il pomeriggio (senza il mio totale consenso <<) e mi dice solo ke lui gli ha detto ke potevo dirglielo io ke mi interessava... MA ALLORA ANKE L'AMICA DEL PRIMO AMICO GLI AVEVA DETTO DI ME?il bello ke qsta nn m ha detto nulla << bah ke gente. Insomma morale: lui mi blocca su msn, MA si iscrive dp un pò di ggi al forum di scuola io lo becco e lo frego xD mi sblocca e mi ribadisce il fatto ke avevo coinvolto gente...io gli dico ke era stato ttt per la loro eccitazione lui: ok fa niente kiudiamo qui qsta cosa...
però nei giorni successivi (il ponte del 1 dicembre)ci siamo trovati a skerzare sul sito, poi su msn mi contattava anke lui, mi commentava il blog...il lunedì del rientro a scuola...cosa inaspettata: mi saluta lui per primo col sorrisetto xD io::oops: ciao
insomma, ke mi abbia rivalutato? credo ke prima mi considerasse una bambinetta ke manda seconde persone al posto suo...ma è stato ttt per caso! ora siamo al ciao e alla chattata se ci scappa...ma per il resto? ke faccio? poi mi dicono ke avvolte mi guarda e devo dire ke per guardarlo l ho beccato anke io...ma è molto introverso...non lo capisco...se volesse scollarmisi di dosso, non mi contatterebbe no?
voi ke fareste? lui lo sa del mio interesse...ma non fa nulla, dovrei dirglielo io come voleva dall'inizio?
uffi....dovevo agire subito da sola! <<
grazie anticipatamente per la lettura del poema :kiss:
-
asomiglia un pò alla mia storia cmq secondo me dovresti dirgli di persona ch ti interessa,anche se lo sa già ma fai sì che sia una cosa pubblica fra voi due...non so se mi sono spiegata bene.
Un interesse anche se minimo c'è;)
-
-
ma mi fa strano ke sia la ragazza a dikiararsi xD uffiii
-
Quote:
Originariamente inviata da
_*valentina*_x90
ma mi fa strano ke sia la ragazza a dikiararsi xD uffiii
Io credo sia solo questione di coraggio....
-
di solito sono sempre le femmine a dichiararsi...
-
-
-
si ma lui lo sa! se nn fa nulla mi viene da pensare male xD
-
ma sarà timido e poi se ti guarda qualcosa ci sarà...
parlaci,fagli capire per l'ennesima volta che ti piace,mettilo a suo agio poi se non fa niente o è tonto o non gli frega nulla di te
-
per l ottimismo ke ho credo ke sia la seconda xD però per la timidezza...bè...mi dicono e sembra ke lo sia davvero!
-
...io se mi bloccava non l'avrei mai più contattato...figurati se mi bloccava una seconda volta !
Non insisterei mai....
Comunque il consiglio migliore e : diglielo :D
-
Quote:
_*valentina*_x90
per l ottimismo ke ho credo ke sia la seconda xD però per la timidezza...bè...mi dicono e sembra ke lo sia davvero!
vedi allora che è timido:)ultimamente ho notato che i ragazzi(alcuni) non si fanno mai avanti a causa della timidezza:?brutta cosa...
in bocca al lupo:)
-
Quote:
killuminato
diglielo! :)
si :D
-
oggi neanke a farlo apposta, ero sull'auto arrivando a scuola...lui era a piedi e n l'avevo visto, mi giro a guardare la strada...ki becco dritto per dritto? il suo sguardo! e subito svago xD
cmq potrei anke dirglielo, ma subentra un problema:Su msn o di persona???
di persona sembrerei una pazza (io ultimamente ho conosciuto meglio i suoi compagni di classe quindi capita ke stiamo così insieme di prima mattina),mica posso prenderlo da parte: oh vieni qua ti devo parlare, mifaiimpazziremipiacitrpenonmiimportasepertenonèl ostesso xD... e su msn sarebbe vigliacco O.o
-
se fossi in te glielo direi di persona,è sempre meglio,magari non fai la pazza,glielo dici piano,lasciando intendere,nn tutto di botto poi se proprio non ce la fai(cosa comprensibile)glielo dici per msn però poi nn scappare.
in bocca al lupo
-
diglielo tu!i tuoi amici glie l'hanno detto e lui si è incaz*ato,magari aspetta ke ti fai coraggio e glie lo dici tu di persona...dai provaci!!!
-
contattalo su msn,e chiedigli se volete prendere un caffè,o meglio,se volete pisciare la scuola lo stesso giorno! xD
-
Quote:
bacidaroma
non credo proprio forse apertamente qualche volta dopo un po di tempo che ci esci ma il 95% delle volte è il maschio a dichiararsi
-
Quote:
mattiad87
non credo proprio forse apertamente qualche volta dopo un po di tempo che ci esci ma il 95% delle volte è il maschio a dichiararsi
vero però non è una cosa inusuale che le femmine si dichiarino,nessuno le ammazza se lo fanno
-
Se in chat gli descrivi le cose come le descrivi qui per e ti ha preso per una contadina irlandese..:shock:
-
Quote:
Euphoria
dichiarati :D
.
-
Quote:
Earl88
Se in chat gli descrivi le cose come le descrivi qui per e ti ha preso per una contadina irlandese..:shock:
non preoccuparti, di solito quando non ho confidenza con qualcuno parlo e chatto in un italiano impeccabile, tramite il quale mi esprimo in modo anche ricercato e aulico. Contadina forse lo sono pure, dato che sono un'umile ragazza di provincia...magari irlandese un pò meno,
ammetto che per la fretta lascio che le mie dita scorrano senza troppi indugi sulla tastiera, ma non mi sembra che nel regolamento venga riportata una voce che vieta di esprimersi liberamente nel proprio dialetto. Credo che il mio topic sia comprensibile (ciò è dimostrato dal fatto che chi ha letto suddetta discussione non si sia lamentato)
distinti saluti :P
:D
-
Quote:
bacidaroma
vero però non è una cosa inusuale che le femmine si dichiarino,nessuno le ammazza se lo fanno
no anzi fa credo piaccia a tutti sentirsi apprezzati....:D
-
dovresti veramente dirglielo!!
-
il discorso è che dobbiamo sempre essere noi uomini a fare la carne da macello cioè a dichiararsi...per cui se ti piace davverio vai li e digli che ti interessa...
-
Quote:
bacidaroma
già.... :x
cmq diglielo :)
-
sto qui potrebbe essere interessato o no..non ti ha dato nessun segnale degno di nota..
quindi o aspetti che ti imboccano o ti fai avanti tu..non c'hai nulla da perdere..
-
beneeee risvoltiiii
ieri sono andata al bar sotto scuola(ero sola soletta) e lui era AL TAVOLO dove ci siamo conosciuti la prima volta ^^ ...con 2 nostri amici...una di loro è qla ke aveva indagato con la ql ora sono abbastanza amica... arrivando lui mi saluta io li risaluto, e qui lei :"oi perkè nn ti siedi?"detto fatto .... si inizia a kiakkerare e poi CARTE (muahah e come sbagli!) io in coppia cn lui e li abbiamo a stracciati xD... verso le 13 e 30 gli altri 2 devono andarsene cn la makkina...allora andiamo al parkeggio (sempre sotto scuola davanti alla fermata) salgono in auto... io pensavo ke lui se ne andasse per cavoli suoi...invece si ferma per aspettarmi ...da li attraversiamo la strada parlando e arriviamo in fermata...abbiamo skerzato e riso per ttt il tempo!
un discorso tirava l altro! poi ci sfottevamo così cm se ci conoscessimo da sempre! tra racconti matti (lui è simpaticissimo xD)e considerazioni sono arrivate le 14 in un attimo (io al settimo cielo!)...
e nn ce l ho fatta a kiedergli di uscire!
allora a parlare abbiamo capito ke volendo si parla bene( makkè...benissimo!)
2...oggi, è uscito alle 12 da scuola... da qnt ho udito dai compagni di classe, lunedì pure -.-
3...è quasi sempre inavvicinabileeee -.- ieri perkè è andata così...
cmq ke faccio ora? aspetto qsta settimana e magari altre occasioni per chiaccherare e poi l'ultimo giorno di scuola gli kiedo di uscire? e se nn lo becco dal vivo? su msn il 22? e se nn riparleremo + in ql modo? come sono stata beneeee erano mesi ke nn stavo così! = ( uff
-
Quote:
Ovij
sto qui potrebbe essere interessato o no..non ti ha dato nessun segnale degno di nota..
quindi o aspetti che ti imboccano o ti fai avanti tu..non c'hai nulla da perdere..
nn avevo letto bene prima xD... comunque capita ke salgo alle 9 e 10 (seconda ora) la sua classe è davanti l'ingresso lui sta col banco alla finestra...capita ke mi giro e lo becco ke anke lui mi guarda e poi entrambi svago...una volta io dall'auto ho fatto un pezzo trp bello xD
...poi pure una mia amica me l ha detto un giorno eravamo sempre a sto fatidico bar, io stavo contemplando il vestito creato da lei per la sfilata del suo istituto moda... e poi qnd ce ne siamo andate lei mi fa: è però lui si girava è! io: makkè! lei: si si:D
se gira perkè glie faccio pena :lol: no vabbè... leggete il post precedente xD