ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 46 su 46

Timidezza morbosa

  1. #41
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    io e sym siamo fratelli

    ma come diavolo faccio a non sentirmi giudicato? mi sento sempre al centro degli sguardi, e mi sembra che tutti mi giudichino male
    spesso ho paura che mi vogliate male persino qui sul forum


    io sono pazzo, vero?
    lol si sei pazzo ma guarda al lato positivo.. cioè inventane uno e poi fissalo attentamente



  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    un altra cosa a mio svantaggio è l' essere grasso...
    Secondo me questo fattore incide solamente sulla tua auto-suggestione, cioè ci sono tante persone con lo stesso problema ma non sono grasse...

  4. #43
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    io e sym siamo fratelli

    ma come diavolo faccio a non sentirmi giudicato? mi sento sempre al centro degli sguardi, e mi sembra che tutti mi giudichino male
    spesso ho paura che mi vogliate male persino qui sul forum


    io sono pazzo, vero?
    Tu parti con l'idea che tutti ti guardiano e quindi sei convinto che gli sguardi della gente siano tutti convogliati su di te!

    Devi cominciare, con calma, dalle persone che hai + vicino, a scuola se studi, a lavoro se lavori (non lo so ).
    Come ti è stato detto farai qualche figura di m***a, ma non puoi immaginare quante ne faccia io ancora oggi...

    Cmq x chiamarla pazzia è ancora presto...

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    io e sym siamo fratelli

    ma come diavolo faccio a non sentirmi giudicato? mi sento sempre al centro degli sguardi, e mi sembra che tutti mi giudichino male
    spesso ho paura che mi vogliate male persino qui sul forum
    io sono pazzo, vero?
    Ma no non sei pazzo, hai solo un po di manie di protagonismo nel senso pensi che tutti stiano a guardare te!!!non è così tranne nel caso in cui tu sia uno di quelli che vanno in giro nudi allora forse si tutti ti guardano!!!
    Secondo me dovresti iniziare a dare meno importanza al giudizio delle persone e a dare maggiore importanza a te stesso...gli altri non sono ne più belli (la bellezza è soggettiva), ne più intelligenti, ne più simpatici di te non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno tranne che a te stesso scolpiscilo a caratteri cubitali nella tua testolina e vedrai che riuscirai ad essere rilassato e di conseguenza più socievole!!!

  6. #45
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile Visualizza il messaggio
    si parla della timidezza solo in senso negativo!!! a me piacciono molto le persone timide si fanno scoprire un po per volta, sono tranquille pacate non esagerate negli atteggiamenti.....insomma hanno un sacco di qualità!!!
    ...destano la curiosità di voi ragazze. Per questo la timidezza, se non è portata all'estremo, è decisamente sexy.

  7. #46
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    Ma è normale? sono più timido di una capra timida!!! non riesco ad avere rapporti sociali con nessuno, specialmente con le ragazze!!! mi sento sempre osservato e ho sempre paura che tutti mi giudichino male... con le ragazze invece sono muto, il massimo dialogo è annuire con la testa o dire si e no.

    non ne posso più, la timidezza mi blocca!!! come diavolo faccio a essere più sicuro di me? aiutatemi, vi prego
    è solo un fatto psicologico!hai due modi per superare questo "blocco"prima di uscire beviti ua media ( o anche 2 ) e vedi che poi non avai più problemi di socializzazione e funziona non è una cazzata!oppure quando entri ad esempio in un locale tieni presente che tutti gli altri sono inferiori a te ! poi probabilmente la timidezza va da perso a persona, eliminarla definitivamente credo sia impossibile però almeno la si può controllare, il modo migliore per farlo è cercare di uscire di casa frequentemente e conoscere gente nuova , le prime volte sarà una rottura di palle però poi inizi a prenderci l'abitudine

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Timidezza e psicologia
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/9/2010, 10:55
  2. Timidezza
    Da Alexius nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 22:36
  3. timidezza
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:38
  4. timidezza
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 9:47
  5. Timidezza e amore
    Da Cesaropapismo12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 11:25