ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 46

Timidezza morbosa

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per un maschio è un bel problema, le femmine timide invece attirano di più.

    C'è poco da fare, prova a coltivarti un'interesse in modo da acquisire maggiore fiducia in te stesso, cerca di non farti condizionare troppo dal giudizio altrui e magari capita qualcosa di buono senza neanche aspettartelo.

    Un modo per avvicinare le ragazze, se hai un fisico normale, consiste nell'essere trendy e saranno loro a farsi avanti, se spiccichi anche soltanto una parola.



    Ale

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandrofi Visualizza il messaggio
    Per un maschio è un bel problema, le femmine timide invece attirano di più.

    C'è poco da fare, prova a coltivarti un'interesse in modo da acquisire maggiore fiducia in te stesso, cerca di non farti condizionare troppo dal giudizio altrui e magari capita qualcosa di buono senza neanche aspettartelo.

    Un modo per avvicinare le ragazze, se hai un fisico normale, consiste nell'essere trendy e saranno loro a farsi avanti, se spiccichi anche soltanto una parola.

    Ale
    un altra cosa a mio svantaggio è l' essere grasso...

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Agrigento
    Iscrizione: 17/11/2007
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è che si tratta di poca autostima con conseguente blocco??
    magari non ti vedi come vorresti e questo ti blocca perchè pensi di essere rifiutato... anche se il fatto di non riuscire a parlare neanche con tua cugina o con le tue compagne di classe mi lascia 1 pò perplessa...

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile Visualizza il messaggio
    si parla della timidezza solo in senso negativo!!! a me piacciono molto le persone timide si fanno scoprire un po per volta, sono tranquille pacate non esagerate negli atteggiamenti.....insomma hanno un sacco di qualità!!!
    Comunque secondo me devi solo trovare il tuo modo di imparare a gestirla in modo che non ti penalizzi troppo nei rapporti interpersonali!!!
    io sono una timida anomala per vincere la timidezza parlo parlo parlo......infatti alla fine passo per estroversa!!!nessuno mi crede...ma IO SONO TIMIDISSIMA!!!
    dite tutte così ma poi non lo pensate.. ci odiate e basta!

  6. #35
    FdT svezzato
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh allora cerca di darti una regolata seguendo una dieta (prescritta da un dietologo e seguendola senza sconti), ammesso che non si tratti di problemi più gravi, tipo obesità.
    Purtroppo, volente o nolente, se non ti dai da fare tu nessuno lo farò per te.

    Ale

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Però un po negativa diventa se non riesci neanche a salutare una compagna di classe o tua cugina. A quel punto penso che una smossa bisogna darsela per superarla..
    Si, ma è negativa più che altro per lui per quanto mi riguarda non è un problema, se una persona mi ispira e mi va di conoscerla, ci riesco, anche se generalmente non spiccica 1/2 parola!!!basta mettere le persone a loro agio e non farle sentire giudicate, piano piano si aprono...io non ho fretta, so aspettare, mi adeguo ai loro tempi e non li costringo a parlare se non vogliono!!!
    Quote Originariamente inviata da Sym Visualizza il messaggio

    dite tutte così ma poi non lo pensate.. ci odiate e basta!
    ma ce l'hai con me? caspita non so che dire....chi mi conosce un minimo sa che non dico niente che non penso, caso mai se penso qualcosa di negativo (certe volte) evito di esprimermi ma.....qui mi sono espressa e dunque ciò che ho scritto è vero.....e poi non ti offendere ma mi sa che soffri di manie di persecuzione.....pensi che la gente ti ODI?!? non è così!!!

  8. #37
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Stra quoto Due Di Picche.
    E aggingo dicendo che se continui ad avere paura, non riuscirai mai neanche a farti un paio di risate normali, senza la paura che qualcuno ti giudichi.
    E se qualcuno ti giudica? ChisseneFrega!
    Prova a socializzare, e se andrà male ci si riderà sopra.
    Prendile più sul ridere le cose. Se hai paura di tutto non vivi un *****.
    Ridi che passa

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile Visualizza il messaggio
    Si, ma è negativa più che altro per lui per quanto mi riguarda non è un problema, se una persona mi ispira e mi va di conoscerla, ci riesco, anche se generalmente non spiccica 1/2 parola!!!basta mettere le persone a loro agio e non farle sentire giudicate, piano piano si aprono...io non ho fretta, so aspettare, mi adeguo ai loro tempi e non li costringo a parlare se non vogliono!!!


    ma ce l'hai con me? caspita non so che dire....chi mi conosce un minimo sa che non dico niente che non penso, caso mai se penso qualcosa di negativo (certe volte) evito di esprimermi ma.....qui mi sono espressa e dunque ciò che ho scritto è vero.....e poi non ti offendere ma mi sa che soffri di manie di persecuzione.....pensi che la gente ti ODI?!? non è così!!!
    figurati è il primo post tuo che vedo.. scherzavo.. ma in realtà penso che le ragazze della mia città mi ignorino.. e non è per bruttezza a meno che le ragazze di fdt mentano.. il che è più probabile... o no..?
    vabè mi sa di essere un pò in ot quindi lasciamo stare

  10. #39
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mile Visualizza il messaggio
    Si, ma è negativa più che altro per lui per quanto mi riguarda non è un problema, se una persona mi ispira e mi va di conoscerla, ci riesco, anche se generalmente non spiccica 1/2 parola!!!basta mettere le persone a loro agio e non farle sentire giudicate, piano piano si aprono...io non ho fretta, so aspettare, mi adeguo ai loro tempi e non li costringo a parlare se non vogliono!!!


    Si hai ragione, era quello che intendevo ma forse non mi sono spiegata bene..

  11. #40
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io e sym siamo fratelli

    ma come diavolo faccio a non sentirmi giudicato? mi sento sempre al centro degli sguardi, e mi sembra che tutti mi giudichino male
    spesso ho paura che mi vogliate male persino qui sul forum


    io sono pazzo, vero?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Timidezza e psicologia
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 7/9/2010, 11:55
  2. Timidezza
    Da Alexius nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 23:36
  3. timidezza
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 19:38
  4. timidezza
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 10:47
  5. Timidezza e amore
    Da Cesaropapismo12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 12:25