Originariamente inviata da Recs
Originariamente inviata da Recs
ariel, non è questione di trattare male le donne.. io sono contrario a trattarle male... ma bisogna mettere davanti la dignità! e poi, io parlo di essere freddi, non trattarle male. è diverso. Sai, molte ragazze mi hanno trattato male... preso per il culo.. detto una cosa e fatta un'altra... è bastato non farsi sentire, quando la incontravo non la salutavo, non mi andava di farlo.... e dopo 3 giorni è venuta lei da me... e le parti si sono invertite... io l'ho sempre trattata bene... forse fin troppo... e dopo 4-5 giorni ha rifatto quello che faceva prima... ora, io ho rispetto per le ragazze, ma anke loro devono averlo con me... cmq, non sono tutte uguali.. ma il 98% si! e io ho gia capito come devo comprotarmi... ci vuole indifferenza... ma ovviamente anke un po' di "amore", ma va dosato bene...
Adesso si...anche se nn è vero che il 98% delle ragazze sono uguali, altrimenti mi devo considerare una persona rara, e molto! Nono le ragazze sono tutte diverse quelle uguali sono le false, quelle che si vogliono far vedere indossando pantaloni che le stringono dappertutto...che monotonia!
Dimenticavo...anche io sono stata presa x il culo, uff sai quante volte? Ma la cosa migliore è ferire l'orgoglio (ma nn solo quello)...quando ce vo ce vo ecco.
Ma invece di giocare a fare i bei tenebrosi (con risultati tragicomici, spessissimo) perchè non comportarsi semplicemente da esseri umani?
Se si ha un certo carattere c'è da aspettarsi tante anzi tantissime batoste.
Se si "nasce" in altra guisa allora non c'è quel problema ma se ne pongono degli altri
Il fatto di "piacere" alle ragazze se si fa i "duri" è vecchio come il mondo, stesso principio secondo cui la ragazza che se la tira è la più ambita.
Peccato che, o ci si comporta così sempre (poco sensato, se mi metto con qualcuna lo faccio perchè mi possa esprimere e non per prender la laurea in rappresentazione teatrale) oppure appena si toglie la maschera si prende il buon vecchio palo in c..o
Simple, isn't it?
hehe x capirlo dovrebbe succederti come nel film con Mel Gibson
Sally la pensi sempre come me... A me piacciono anche quelli un po pazzi...Originariamente inviata da Sally
uh, sono fatto per te allora 8)Originariamente inviata da Kikka_86
Le ragazze attuali sono un po viziate…. Certe pure troppo, si montano la testa facilmente cercano la certezza di piacere ed essere desiderate (e non l’amore come dicono)….Poi quando finalmente c’e l’hanno si stufano e il bello e che non sanno neanke loro il perché.
Molte volte bisogna cercare pure la maturità in una persona oltre che alla bellezza e simpatia, se invece si gioca a fare gli innamorati, il cuore bisogna metterlo da parte..
Originariamente inviata da maya
Talvolta non basta una vita....Originariamente inviata da Ariel90
(moooolto spesso direi... )