Domanda pressocchè inutile.Originariamente inviata da Aya
Domanda pressocchè inutile.Originariamente inviata da Aya
Originariamente inviata da Recs
La maggior parte di noi, sono semplici ed essenziali, anche perchè chiedervi certe cose è come andare a sbattere in modo a 220 all'ora contro un muro di foratini, quindi ci accontentiamo di poco.Originariamente inviata da Aya
A voi sembra tanto, è vero, riconosco che effettivamente scegliere di dire sì "costa" per esempio a me è costato sui 300 euro, però ho avuto servizio completo, se molte di voi imparassero che fondamentalmente non c'è bisogno di sbattersi tanto per trovare l'uomo della propria vita vivremmo in un mondo ideale.
spero che tu stia scherzando...Originariamente inviata da Recs
Scandalizzata?Originariamente inviata da Aya
molto!cioè allora x te le così dette"donne"sono soltanto delle"cose"in cui infilare il proprio pene?!Originariamente inviata da Recs
Non ho avuto dimostrazione d'altro finora, spiacente, mi baso esclusivamente su esperienza personale, perchè del visto e sentito dire non mi fido abbastanza.Originariamente inviata da Aya
Oltretutto a che mi servirebbe credere il contrario? Tutto il rispetto di questo mondo, assolutamente, niente maschilismo, niente insulti, niente di niente, ma il principio è quello, e sinceramente trovo sia anche abbastanza appropriato.
ca**o!!!!!xò siamo brave sai?pur essendo oggetti sappiamo anke parlare!incredibile vero?!credo sia questa in effetti la sottigliezza ke c distingue dalle bambole gonfiabili...Originariamente inviata da Recs
nn credevo veramente esistessero uomini cm te...
Capacità dialettica che devo ancora verificare in maniera opportuna.Originariamente inviata da Aya
Consolati, esiste di peggio, è che non mi lascio andare, comunque vorrei che non mi insultassi chiamandomi uomo, nella lingua italiana rientro nel termine "Animale", quindi cerca di evitare, è una cosa che reputo molto offensiva.
[Cit.]Il fatto che tu sappia parlare non fa di te un'essere intelligente[/cit.]
"Star Wars - La minaccia fantasma" (se non erro).
secondo me l essenziale è un uomo sincero, leale e ke mi sappia far ridere...