dai ora ti senti troppo sbattuto e sei disillusissimo, è x qst ke dici così...lo so ke nella vita lo s prende spesso nel didietro...l'ho preso anke io spesso nel didietro sai??? e nn x via di atti sessuali ( ) ma xkè ho incontrato gente stronza!Lantis: grazie Kara. È bello sapere che ci son ragazzi come noi che la prenderanno sempre nel di dietro.
Ma guarda....ti dico ke anke io vivo sempre cn la paura di rirpenderlo in quel posto e fino a qlc tempo fa ero distaccata sempre, per non rimanerci secca... però t dico anke ke qnd incontri una persona ke sai di amare, e sai d volerle bene e sai ke sei ricambiata, allora pensi: o tutto o niente...non s può dare amore x metà...se vuoi bene sul serio ad una xsona, allora dai tutto quello ke puoi con amore. E se un giorno questa xsona dovesse tradire la tua fiducia, c starai male è vero, ma nn avrai mai il rimorso d non aver fatto abbastanza...spero d essere stata spiegataViola: Ma beata te!!!! M insegni come s fa? Io ho troppa paura d starci mele che ormai nn m affezziono più a nessuno e sn sempre distaccata!!!