dai ora ti senti troppo sbattuto e sei disillusissimo, è x qst ke dici così...lo so ke nella vita lo s prende spesso nel didietro...l'ho preso anke io spesso nel didietro sai??? e nn x via di atti sessuali (Lantis: grazie Kara. È bello sapere che ci son ragazzi come noi che la prenderanno sempre nel di dietro.
) ma xkè ho incontrato gente stronza!
Ma guarda....ti dico ke anke io vivo sempre cn la paura di rirpenderlo in quel postoViola: Ma beata te!!!! M insegni come s fa? Io ho troppa paura d starci mele che ormai nn m affezziono più a nessuno e sn sempre distaccata!!!e fino a qlc tempo fa ero distaccata sempre, per non rimanerci secca... però t dico anke ke qnd incontri una persona ke sai di amare, e sai d volerle bene e sai ke sei ricambiata, allora pensi: o tutto o niente...non s può dare amore x metà...se vuoi bene sul serio ad una xsona, allora dai tutto quello ke puoi con amore. E se un giorno questa xsona dovesse tradire la tua fiducia, c starai male è vero, ma nn avrai mai il rimorso d non aver fatto abbastanza...spero d essere stata spiegata