ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 62 su 62

cosa vogliono le donne???

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lantis: grazie Kara. È bello sapere che ci son ragazzi come noi che la prenderanno sempre nel di dietro.

    dai ora ti senti troppo sbattuto e sei disillusissimo, è x qst ke dici così...lo so ke nella vita lo s prende spesso nel didietro...l'ho preso anke io spesso nel didietro sai??? e nn x via di atti sessuali ( ) ma xkè ho incontrato gente stronza!



    Viola: Ma beata te!!!! M insegni come s fa? Io ho troppa paura d starci mele che ormai nn m affezziono più a nessuno e sn sempre distaccata!!!
    Ma guarda....ti dico ke anke io vivo sempre cn la paura di rirpenderlo in quel posto e fino a qlc tempo fa ero distaccata sempre, per non rimanerci secca... però t dico anke ke qnd incontri una persona ke sai di amare, e sai d volerle bene e sai ke sei ricambiata, allora pensi: o tutto o niente...non s può dare amore x metà...se vuoi bene sul serio ad una xsona, allora dai tutto quello ke puoi con amore. E se un giorno questa xsona dovesse tradire la tua fiducia, c starai male è vero, ma nn avrai mai il rimorso d non aver fatto abbastanza...spero d essere stata spiegata

  2. # ADS
     

  3. #62
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito Re: cosa vogliono le donne???

    [quote="fashion!"]mi spiegate cosa vogliono le ragazze?


    da quì nasce la teoria del teorema, cioè di trattare male una donna così ke lei ti voglia bene, ma funziona veramente?!?


    quote]
    Mi dispiace dirlo caro fashion ma purtroppo è vero.Io ho imparato cn la mia prima ragazza.la trattavo cm una principessa e lei s'è rotta. La mia teoria è ke una ragazza deve vivere la storia cn un ragazzo cm se fosse un film di cui nn sa la fine.Se uno le sta troppo addosso ti attakki talmente a lei ke diventi prevedibilessimo,sa ke la ami,ke nn la lascerai mai,ed ecco ke il rapporto diventa cm un film già visto..dove la tua lei sa già la fine.e un film dv sai la fine nn lo guardi xkè è monotono,o nn ti da mai + quelle sensazioni della prima volta.Cm si spiega sennò ke all'inizio di un rapporto è tutto perfetto poi ci si assesta?xkè si impara a conoscere,troppo,l'altra persona. secondo me il rapporto bisogna viverlo + spontaneamente facendo capire al proprio partner ke nulla è sicuro.Lo hai visto tu..nn trattandola bene andava tutto benissimo
    Ciao

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. amo le donne, e so cosa farne, sopratutto perchè..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 20:14
  2. Vogliono chiudere i CPT...
    Da Aurora86 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 22:40
  3. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51