ah cavoli!se tu definisci noi donne degli oggetti,ora io nn posso definire voi uomini animali?!Originariamente inviata da Recs
ah cavoli!se tu definisci noi donne degli oggetti,ora io nn posso definire voi uomini animali?!Originariamente inviata da Recs
Ma sai leggere?Originariamente inviata da Aya
(premesso ke le cose di solito nn sanno leggere)xkè?!Originariamente inviata da Recs
Consolati, esiste di peggio, è che non mi lascio andare, comunque vorrei che non mi insultassi chiamandomi uomo, nella lingua italiana rientro nel termine "Animale", quindi cerca di evitare, è una cosa che reputo molto offensiva.Originariamente inviata da Aya
Se proprio non capisci poi non dire che sono cattivo io a dire che sei stupida.
Penso che difficilmente potrei esprimere un concetto simile ancora più chiaramente di così.[/b]
come vi complicate voi due...
bhò...io ancora devo capire xkè mi hai detto:"nn sai leggere"....Originariamente inviata da Recs
tu mi hai detto nn chiamarmi uomo nel senso d animale...
e io ti dico ke se tu definisci noi donne delle cose allora io ti considero un animale(anke se avevo scritto uomo quindi sei tu ke hai la coscenza sporca)
cioè se tu reputi offensivo essere kiamato anke semplicemente uomo xkè dici ke rientra nel termine animale allora figurati se nn mi possa considerare offesa io quando definisci noi donne degli oggetti x provare piacere!
Originariamente inviata da Aya
Io non ho definito nessuno, hai fatto tutto tu, semplicemente esponendo un punto di vista, senza tirare in ballo cose o persone ti sei sentita subito insultata e relegata al rango di "cosa".
Cercherò per quanto mi è possobile farti capire che intendevo (che dio me la mandi buona)
Non devi chiamarmi uomo, nè paragornarmi a tale termine, poichè appartengo alla categoria degli animali, tu sei donna e ti ritieni offesa se vieni considerata come cosa no?
Quanto al grassetto, è la solita storia che qualche furbone vi ha messo in testa, se credi che mi comporto così solo per appagamento personale ti sbagli di grosso, o meglio, sarebbe così, ma non come l'hai messa giù tu, sappi che del piacere me ne strafrega, è solo uno sfizio, il piacere non c'entra assolutamente nulla.
ma anche se ci considerasse cosi... che te frega? mica te lo devi sposare... è una sua idea! punto e basta.
Si chiama orgoglio, in dosi eccessive può produrre questi risultati.Originariamente inviata da Verdy
da quì nasce la teoria del teorema, cioè di trattare male una donna così ke lei ti voglia bene, ma funziona veramente?!?
secondo me si,io personalmente sono stato insieme a una ragazza fino a poco tempo fa, e nei primi mesi la trattavo un po' male e le cose andavo benissimo ma poi ho iniziato ad affezionarmi e le cose sono cambiate. Gli davo più attenzioni e dicevo di volerle bene e tutto questo nn ha x niente migliorato il rapporto...la storia è finita xkè lei si è rotta e ha trovato un'altro...cose simili sono successe anke ad altri miei amici!!
Che tristezza! E' triste dire che una donna si comporta bene se la tratti male, ma che ci avete preso x cani?La storia cambia a seconda della ragazza, capirai le ragazze solo quando comincerai a conoscerle...c'è chi vuole tanto e chi vuole poco, ti auguro di trovare una ragazza semplice altrimenti mi sa che la legherai ad un palo ...