ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62

cosa vogliono le donne???

  1. #21
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cosa vogliono le donne???

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Capacità dialettica che devo ancora verificare in maniera opportuna.

    Consolati, esiste di peggio, è che non mi lascio andare, comunque vorrei che non mi insultassi chiamandomi uomo, nella lingua italiana rientro nel termine "Animale", quindi cerca di evitare, è una cosa che reputo molto offensiva.

    [Cit.]Il fatto che tu sappia parlare non fa di te un'essere intelligente[/cit.]
    "Star Wars - La minaccia fantasma" (se non erro).
    ah cavoli!se tu definisci noi donne degli oggetti,ora io nn posso definire voi uomini animali?!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: cosa vogliono le donne???

    Quote Originariamente inviata da Aya
    ah cavoli!se tu definisci noi donne degli oggetti,ora io nn posso definire voi uomini animali?!
    Ma sai leggere?

  4. #23
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cosa vogliono le donne???

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Ma sai leggere?
    (premesso ke le cose di solito nn sanno leggere)xkè?!

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: cosa vogliono le donne???

    Quote Originariamente inviata da Aya
    (premesso ke le cose di solito nn sanno leggere)xkè?!
    Consolati, esiste di peggio, è che non mi lascio andare, comunque vorrei che non mi insultassi chiamandomi uomo, nella lingua italiana rientro nel termine "Animale", quindi cerca di evitare, è una cosa che reputo molto offensiva.

    Se proprio non capisci poi non dire che sono cattivo io a dire che sei stupida.

    Penso che difficilmente potrei esprimere un concetto simile ancora più chiaramente di così.[/b]

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come vi complicate voi due...

  7. #26
    Aya
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 26/12/2004
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cosa vogliono le donne???

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Consolati, esiste di peggio, è che non mi lascio andare, comunque vorrei che non mi insultassi chiamandomi uomo, nella lingua italiana rientro nel termine "Animale", quindi cerca di evitare, è una cosa che reputo molto offensiva.

    Se proprio non capisci poi non dire che sono cattivo io a dire che sei stupida.

    Penso che difficilmente potrei esprimere un concetto simile ancora più chiaramente di così.[/b]
    bhò...io ancora devo capire xkè mi hai detto:"nn sai leggere"....
    tu mi hai detto nn chiamarmi uomo nel senso d animale...
    e io ti dico ke se tu definisci noi donne delle cose allora io ti considero un animale(anke se avevo scritto uomo quindi sei tu ke hai la coscenza sporca)


    cioè se tu reputi offensivo essere kiamato anke semplicemente uomo xkè dici ke rientra nel termine animale allora figurati se nn mi possa considerare offesa io quando definisci noi donne degli oggetti x provare piacere!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: cosa vogliono le donne???

    Quote Originariamente inviata da Aya
    bhò...io ancora devo capire xkè mi hai detto:"nn sai leggere"....
    tu mi hai detto nn chiamarmi uomo nel senso d animale...
    e io ti dico ke se tu definisci noi donne delle cose allora io ti considero un animale(anke se avevo scritto uomo quindi sei tu ke hai la coscenza sporca)

    cioè se tu reputi offensivo essere kiamato anke semplicemente uomo xkè dici ke rientra nel termine animale allora figurati se nn mi possa considerare offesa io quando definisci noi donne degli oggetti x provare piacere!

    Io non ho definito nessuno, hai fatto tutto tu, semplicemente esponendo un punto di vista, senza tirare in ballo cose o persone ti sei sentita subito insultata e relegata al rango di "cosa".

    Cercherò per quanto mi è possobile farti capire che intendevo (che dio me la mandi buona)

    Non devi chiamarmi uomo, nè paragornarmi a tale termine, poichè appartengo alla categoria degli animali, tu sei donna e ti ritieni offesa se vieni considerata come cosa no?

    Quanto al grassetto, è la solita storia che qualche furbone vi ha messo in testa, se credi che mi comporto così solo per appagamento personale ti sbagli di grosso, o meglio, sarebbe così, ma non come l'hai messa giù tu, sappi che del piacere me ne strafrega, è solo uno sfizio, il piacere non c'entra assolutamente nulla.

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma anche se ci considerasse cosi... che te frega? mica te lo devi sposare... è una sua idea! punto e basta.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma anche se ci considerasse cosi... che te frega? mica te lo devi sposare... è una sua idea! punto e basta.
    Si chiama orgoglio, in dosi eccessive può produrre questi risultati.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: cosa vogliono le donne???

    da quì nasce la teoria del teorema, cioè di trattare male una donna così ke lei ti voglia bene, ma funziona veramente?!?
    secondo me si,io personalmente sono stato insieme a una ragazza fino a poco tempo fa, e nei primi mesi la trattavo un po' male e le cose andavo benissimo ma poi ho iniziato ad affezionarmi e le cose sono cambiate. Gli davo più attenzioni e dicevo di volerle bene e tutto questo nn ha x niente migliorato il rapporto...la storia è finita xkè lei si è rotta e ha trovato un'altro...cose simili sono successe anke ad altri miei amici!!



    Che tristezza! E' triste dire che una donna si comporta bene se la tratti male, ma che ci avete preso x cani?La storia cambia a seconda della ragazza, capirai le ragazze solo quando comincerai a conoscerle...c'è chi vuole tanto e chi vuole poco, ti auguro di trovare una ragazza semplice altrimenti mi sa che la legherai ad un palo ...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amo le donne, e so cosa farne, sopratutto perchè..
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 20:14
  2. Vogliono chiudere i CPT...
    Da Aurora86 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 22:40
  3. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51