ma allora hai pensato a come conoscerla?!
ma allora hai pensato a come conoscerla?!
si...
presentandomi e avendo un bel pò di culo, roba che in questo periodo mi manca parecchio...
o è 1 mese che sto cercando il suo numero di cellulare...manco fosse quello di clinton
nn la conosci. bene. nn può farsi delle idee sbagliate su di te. cerca di conoscerla magari fatti dare il suo numero... oppure qlk amico k la conosce.... sennò buttati in fondo siete vicini di casa magari con
ciao mi kiamo....................!
ecc ecc
aggiornamenti:
stamattina mi lavo, mi vesto...vabbè...
esco sul mercato (qui è abbastanza grosso)...vedo parcheggiata la macchina di sua madre, guardo e la vedo.
Bene...
...
A questo punto penso...
Se mi metto più o meno in un punto in cui passa lei, mi vede (forse e basta), mentre se mi metto più o meno fuori da casa sua, me vede mejo (si vabbè non sono una statua...)
Vado verso casa sua, mi fermo e faccio finta di sistemare la sella della bici, poi arriva lei con sua madre...scende sua madre...(avrà si e no 30 anni, deve averla avuta mooolto presto...), scende la madre e va verso la cantina e sale, dicendo alla figlia di chiudere la macchina...
sto per avvicinarmi, salgo sulla bici ...
ma.....
squilla il cellulare...era il david, un amico di mio papà che mi cercava per chiedere a mio padre quanto acido mettere in un prodotto chimico...l'avrei ucciso...
a sto punto mi chiedo...
un'esorcista nel mio paese c'è...ma è troppo leggero...
nella zona di bergamo non ne conoscete nessuno....?
grassie.... :smt040 :smt119
p.s.: viva la FIAT
senza offesa, veramente, però tu c hai una sifga!!!
modestamente...Originariamente inviata da bimba92
simpatico l'amico..almeno spero sia libera ..se no è tutta fatica sprecata..
io m'inventerei una scusa per bussare a casa sua e così da cosa nasce cosa..poi boh
tu sei un mito...ora mi invento qualcosa...posso cadere dalla biciOriginariamente inviata da Ovij
oppure fare finta di essere andato in overdose...(mah...non so se è il massimo)...
grazie per il consiglio...adesso ci "ragiono su..."
aggiornamenti:
si sta trattando sulla cifra x il numero di cellulare...
bravoOriginariamente inviata da olbepo