ma allora hai pensato a come conoscerla?!
ma allora hai pensato a come conoscerla?!
si...
presentandomi e avendo un bel pò di culo, roba che in questo periodo mi manca parecchio...![]()
o è 1 mese che sto cercando il suo numero di cellulare...manco fosse quello di clinton![]()
nn la conosci. bene. nn può farsi delle idee sbagliate su di te. cerca di conoscerla magari fatti dare il suo numero... oppure qlk amico k la conosce....sennò buttati in fondo siete vicini di casa magari con
ciao mi kiamo....................!
ecc ecc
aggiornamenti:
![]()
stamattina mi lavo, mi vesto...vabbè...
esco sul mercato (qui è abbastanza grosso)...vedo parcheggiata la macchina di sua madre, guardo e la vedo.
Bene...
...
A questo punto penso...
Se mi metto più o meno in un punto in cui passa lei, mi vede (forse e basta), mentre se mi metto più o meno fuori da casa sua, me vede mejo (si vabbè non sono una statua...)
Vado verso casa sua, mi fermo e faccio finta di sistemare la sella della bici, poi arriva lei con sua madre...scende sua madre...(avrà si e no 30 anni, deve averla avuta mooolto presto...), scende la madre e va verso la cantina e sale, dicendo alla figlia di chiudere la macchina...
sto per avvicinarmi, salgo sulla bici ...
ma.....
squilla il cellulare...era il david, un amico di mio papà che mi cercava per chiedere a mio padre quanto acido mettere in un prodotto chimico...l'avrei ucciso...
a sto punto mi chiedo...
un'esorcista nel mio paese c'è...ma è troppo leggero...
nella zona di bergamo non ne conoscete nessuno....?
grassie.... :smt040 :smt119
p.s.: viva la FIAT
![]()
![]()
senza offesa, veramente, però tu c hai una sifga!!!
Originariamente inviata da bimba92
modestamente...
![]()
simpatico l'amico..almeno spero sia libera..se no è tutta fatica sprecata..
io m'inventerei una scusa per bussare a casa sua e così da cosa nasce cosa..poi boh
tu sei un mito...ora mi invento qualcosa...posso cadere dalla biciOriginariamente inviata da Ovij
![]()
oppure fare finta di essere andato in overdose...(mah...non so se è il massimo)...
![]()
grazie per il consiglio...adesso ci "ragiono su..."![]()
aggiornamenti:
![]()
si sta trattando sulla cifra x il numero di cellulare...![]()
![]()
bravoOriginariamente inviata da olbepo
![]()