se te la trovi davanti le parole le trovi....datti una mossaOriginariamente inviata da olbepo
se te la trovi davanti le parole le trovi....datti una mossaOriginariamente inviata da olbepo
grazie...proverò ma sarà dura parlare...(e nn sparare cazzate...tipo invece che parlare chiedere il dentrifricio...) :smt112 :smt080 :smt040
Originariamente inviata da olbepo
beh se pesi 65 kilometri abbiamo trovato il problema
vai li e le dici ciao...
Originariamente inviata da Sym
:smt040 :smt080
ovviamente...
o ci rinunci o se ti piace davvero fai cm tt i ragazzi normali,vacci vicino presentati e parlaci 1 po(magari evita di parlare di bici e makkine xke nn penso le interessino!)
so che sembra una domanda stupida (forse) ma nn è che dopo ne parla con i genitori...sapete, ste cose nn è che mi garbino molto...
chiedo pareri alla donne
ne parla con i genitori??nn sei mica un pedofilo nè....nn ha mica due anni la tipa...
Originariamente inviata da guina
grazie, speriamo
ecco...stamattina passo da casa sua...chiude la porta della smart nuova di sua madre...(vado piano in bici)...prendo una buca...tento di non cadere...
ma...
suona il cellulare, rispondo, riprendo una buca, cado (x la 1a volta dopo 5 anni di cilismo), mi cadono i soldi...figura di merda più grande nella mia vita non l'ho mai fatta...