ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Lui è molto carino

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Lui è molto carino

Ciao sono ancora io Leila!!!!!!!!!!!!!!Con il ragazzo della mia classe non ha funzionato siamo semplicamente rimasti amici(ed è meglio così)........cmq ora ho un altro problema dall'ainizio dell'anno, ma non ne ho parlato con nessuno perchè credevo che la mia era solo una svista. Praticamente da quando è iniziata la scuola il primo giorno ho notato questo ragazzo davvero CARINO!!!!!! Da quel giorno ogni mattina ed ad ogni intervallo ci scambiamo degli sguardi, tra l'altro la mia amica un giorno ha notato che mi fissava e quando mi sono girata per guardarlo lui si è subito rigirato di scatto. Un paio di settimane fa le mie amiche visto che continuavano sentirmi dire "ma quanto è bello di e di là" allora sono andate da lui dicendogli che una ragazza voleva conoscerlo e lui ha accettato. Così quando suonò la campanella lui è sceso per aspettare me e le mie amiche, solo che le mie amiche sapendo che sono timidissimissima gli han detto che tutte noi volevamo conoscerlo, dopo le presentazioni una mia amica indicando me e un altra delle mie amiche gli fa:"una di queste due miei amche ti viene dietro non ti dico però chi precisamente" lui allora imbarazzato si è messo a sorridere io in quel momento ero rossa dalla vergogna e mi sa che ha capito che sono io quella che gli va dietro. Dopo quella tremenda figuraccia ho continuato a parlare di lui e non faccio altro che ascoltare la canzone di Laura Pausini "la solitudine" così ora io e le mie amiche stiamo escogitando un piano per parlarci in modo tale che io e lui; se gli ineresso, ci scambiamo i numeri. La mia paura è quella che magari non gli interesso come devo fare........la maggior parte delle volte lo vedo solo e poi quando le mie amiche cono andata a perlargli mi ha detto che sembrava un pò timido............come devo fare vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sto impazzendo!!!!!!!

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

prova con i bigliettini, alle elementari funzionavano...
    ma santo dio, non hai 7 anni.....tira fuori le palle e và da lui......

Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 19/12/2005

Predefinito

Bevi una bottigli di wiskey a ricreazione e vai da lui!!
    Dai scherzo, prova a fare così: sicuramente sarà sempre con i suoi amici, quindi per te sarà ancora più difficile andare.
    Cosa fai?? ti fai notare da un'angolino e gli fai cenno con la mano per avvicinarsi.Lui si avvicinerà sicuramente e inizierete a parlare molto imbarazzati, ma vedrai che da quel colloquio in poi potrai vederlo quando vorrai!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    prova con i bigliettini, alle elementari funzionavano...
    ma santo dio, non hai 7 anni.....tira fuori le palle e và da lui......
    quoto

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006

Predefinito

a quanto ho letto vedo che è amore a prima vista cmq tu digli tutto quello che senti

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paoly
    a quanto ho letto vedo che è amore a prima vista cmq tu digli tutto quello che senti