non c'è più niente da aggiungere...Originariamente inviata da bimba92
non c'è più niente da aggiungere...Originariamente inviata da bimba92
ti stai ankora tormentando!!!!!!!!!dille ciao e il resto verrà da se nn kiedere smp risposte agli altri!
o ma che pa**e!!!!è possiile che sei tanto imbranato?!?!?!sembra che tu non abbia mai visto una donna...ops!ragazza!
se vai e dici ciao sono obelpi(o quel che è) mi sa che ride <.<cmq>.<
ma solo io nn vedo ragazze in tolpess sdraiate in giro? :S
^^ Ma ancora cn sta storia O.o io pensavo ke state già insieme cavolo ma e cosi` difficile sputare un ciao? daiiiii siamo ttt cn te
allora...oggi grazie alle mazzate in testa di un mio amico sono riuscito a mandare il messaggio...
"Ciao sono *********************. Ti ho vista ai centri sportivial campo di beach volley e sei molto carina e simpatica. Vorrei conoscerti meglio.
Se ti va chiamami. *****"
e lei mi ha risposto chiedendomi da chi avevo avuto il suo numero...glielo ho detto...
ed alla fine...
"Ah...beh ciao...Ora devo finire i compiti..."
Gia capito...mi ha scaricato... :smt087 ?
Un messaggio?? Nooooooooooooooo......... male....... così sembri uno dei tanti ragazzi poco interessati......... Dovevi parlarle di persona!!! dovevi farle vedere che eri diverso dagli altri subito!!! mi dispiace dirtelo, ma adesso è difficile riprenderla
nn e' ke ti ha skarikato e' ke nn può dire di + a uno ke nn conosce forse ha paura o forse vuole conoscerti meglio prima di..insomma prima di diventare amica tua o qualcosa di + .. boh tu nn ti devi scoraggiareOriginariamente inviata da olbepo
pp. ke ca**o di kompiti la prima settimana di skuola
Originariamente inviata da freaky_girl
speriamo :smt087
quella dei compiti è stupenda
i compiti
cmq le devi parlare da vicino,nn sa manko ki 6,ke pretendevi!