il lupo perde il pelo ma non il vizio magari si è pentito, è cambiato veramente ma non sempre è così...
il lupo perde il pelo ma non il vizio magari si è pentito, è cambiato veramente ma non sempre è così...
Ci andrei cauta, ma se è stato, o è, un criminale, non significa che non mi sappia amare.
molte volte non possiamo essere a conoscenza dei veri motivi che portano una persona a fare un certo tipo di sbagli, e ognuno è anche frutto dell'ambiente in cui nasce, dell'educazione familiare etc.. pensare che se una persona, una volta messasi sulla "cattiva strada", automaticamente vi ricadrà ogni qualvolta avrà provato a riscattarsi, è più che presunzioneOriginariamente inviata da Pallina-89
tnt xsone mi dicono k nn dovrei tnt crederci al suo cambiamento, beh ci credo xkè alla fine se ha ftt degli sbagli (e cm sbagli k nn sn giusti per la legge ma si possono aggiustare, nn è cm la morte o cose del genere) li ha ftt a causa di un incidente ke gli ha creato dei problemi... nn vi racconto molto xkè alla fine nn è una mia storia e nn mi sembra giusto dirlo.
cmq io ho sempre creduto a un cambiamento così...xkè alla fine nn è un cmbiameno è un tornare a cm si era
Originariamente inviata da °EvaLuna
Non c'è che dire. Hai scritto parole bellissime e che condivido pienamente.Originariamente inviata da °EvaLuna
Dubito fortemente ci riuscirei, MOLTO fortementeOriginariamente inviata da panna4panna
nn credo di correre il rischio per ora......
cmq,per stare cn una che è stata in galera,
deve essere la piu fica di sto mondo.......
Originariamente inviata da @NDR€@