beh prima di tutto cerco di raccontare più brevemente possibile per non annoiarvi..
è iniziato tutto quando ho conosciuto un ragazzo su internet a "causa" di una passione in comune...abbiamo cominciato a parlare per ore per qualche giorno, e da subito c'è stata un'intesa particolare... tutto perfetto se nn fosse che lui abita dall'altra parte dell'italia..ma comunque era solo qualche giorno che chattavamo e ci conoscevamo... con lui mi son trovata subito bene e gli ho parlato di tanti problemi ke avevo/ho avuto, e la stessa cosa ha fatto lui...finchè lui non ha cominciato a far vedere che avrebbe voluto più di un'amicizia...cosa che c'era anche dalla mia parte se non fosse stato per la lontananza...così per paura di fargli/farmi del male ho cercato di non dargli "speranze" per quanto pure io fossi presa da questa cosa...
ma fino a qui tutto bene...poi ci siamo scambiati i numeri di cellulare e lui ha detto che avrebbe voluto sentirmi per telefono una volta...io gli ho detto "va bene" e c siamo messi d'accordo per qlk giorno dopo...poi ho avuto dei problemi e l'ho avvistao che non poteva chiamarmi quel pomeriggio, am che se voleva ci sentivamo il giorno dopo...da quel momento è cambiato... raramente mi cerca e anche se sonoio ad cercarlo è molto freddo...possibile che tutto questo solo per il fatto di quella telefonata???
boh...forse io sono troppo coinvolta in questa storia per questo mi farebbe piacere avere delle vostre opinioni...
grazie...ho paura di perderlo...