ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

amicizia a distanza

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 28/7/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amicizia a distanza

    beh prima di tutto cerco di raccontare più brevemente possibile per non annoiarvi..

    è iniziato tutto quando ho conosciuto un ragazzo su internet a "causa" di una passione in comune...abbiamo cominciato a parlare per ore per qualche giorno, e da subito c'è stata un'intesa particolare... tutto perfetto se nn fosse che lui abita dall'altra parte dell'italia..ma comunque era solo qualche giorno che chattavamo e ci conoscevamo... con lui mi son trovata subito bene e gli ho parlato di tanti problemi ke avevo/ho avuto, e la stessa cosa ha fatto lui...finchè lui non ha cominciato a far vedere che avrebbe voluto più di un'amicizia...cosa che c'era anche dalla mia parte se non fosse stato per la lontananza...così per paura di fargli/farmi del male ho cercato di non dargli "speranze" per quanto pure io fossi presa da questa cosa...
    ma fino a qui tutto bene...poi ci siamo scambiati i numeri di cellulare e lui ha detto che avrebbe voluto sentirmi per telefono una volta...io gli ho detto "va bene" e c siamo messi d'accordo per qlk giorno dopo...poi ho avuto dei problemi e l'ho avvistao che non poteva chiamarmi quel pomeriggio, am che se voleva ci sentivamo il giorno dopo...da quel momento è cambiato... raramente mi cerca e anche se sonoio ad cercarlo è molto freddo...possibile che tutto questo solo per il fatto di quella telefonata???
    boh...forse io sono troppo coinvolta in questa storia per questo mi farebbe piacere avere delle vostre opinioni...
    grazie...ho paura di perderlo...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    l'hai offeso.... in questi casi dovresti dirglielo esplicitamente: mi piaci molto, io una storia con te l'accetterei, se solo fossimo più vicini

  4. #3
    Matricola FdT
    Iscrizione: 28/7/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si questo gliel'ho detto da subito, che l'unica cosa che "frenava" era la lontanza...ho provato a parlargli ma è sempre più freddo...non so che fare...comunque grazie di aver risposto...

  5. #4
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    l'hai offeso.... in questi casi dovresti dirglielo esplicitamente: mi piaci molto, io una storia con te l'accetterei, se solo fossimo più vicini

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero,può esserci rimasto male,ma...bhe io la penso in un altro modo...
    cioè piaci tantissimo a lui,cm hai detto,e c'e una particolare attrazione sentimentale,ma....è possibile ke stia andando + piano,cm dire,quasi allontanandosi,ma nn xkè nn ti vuole,anzi,il contrario,xke e troppo preso da te,e sa ke la vostra storia e (QUASI) impossibile....
    mi spiace

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    autodifesa. per non starci troppo male preferisce allontanarti un po', finchè non gli passa

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    autodifesa. per non starci troppo male preferisce allontanarti un po', finchè non gli passa
    potrebbe sempre dirglielo chiaramente, così si mette il cuore in pace anche lei.

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma vi siete mai visti?forse è questo il problema

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    potrebbe sempre dirglielo chiaramente, così si mette il cuore in pace anche lei.

Discussioni simili

  1. Problemi di distanza
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/11/2007, 20:47
  2. Lontananza momentanea
    Da RIDDICK nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 14:38
  3. Distanza:mi sto distruggendo
    Da leonessa93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 21:27
  4. amicizia a distanza...
    Da GIULIETTA 92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/12/2005, 17:22
  5. storia a distanza...
    Da Chloe Black nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/10/2005, 19:26