Sto con un ragazzo da 9 mesi, ormai.
Con lui è sempre stato un rapporto strano, per via della differenza di età, per via di realtà diverse che viviamo quotidianamente, per via di un sacco di cose, ma il legame che ci lega è quasi morboso.
Ultimamente però ho avuto l'impressione che non fosse vero, con me. Che si comportasse in maniera un po' strana, quasi stesse recitando. Lui non mi ama e me l'ha detto: dice di non voler avere un rapporto fisso e serio con nessuna ragazza, dopo essere stato 4 anni quasi imprigionato dalla sua ex. Ora, il nostro rapporto è lo stesso che c'è tra due fidanzati, anche se non lo siamo. Ci vediamo spesso, stiamo spesso insieme, stiamo bene, e ovviamente nessuno frequenta qualcun altro.
Ma.. ultimamente credo di non stare più a mio agio.. sto molto male perché temo che lui mi prenda in giro.. anche se so che non è così.. e che lui ci sta male perché lo penso. Vorrei fargli capire che a lui tengo molto.. troppo.. e che inizio a soffrire della nostra situazione... inoltre la sua ex ragazza è la sua migliore amica, ora.. e non sopporta l'idea che lui possa stare con me, anche se lo sa.. è molto influenzato anche da lei... dalle sue reazioni... ufffffff
non so come fare..