ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

rapporto inverosimile

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito rapporto inverosimile

    Sto con un ragazzo da 9 mesi, ormai.
    Con lui è sempre stato un rapporto strano, per via della differenza di età, per via di realtà diverse che viviamo quotidianamente, per via di un sacco di cose, ma il legame che ci lega è quasi morboso.
    Ultimamente però ho avuto l'impressione che non fosse vero, con me. Che si comportasse in maniera un po' strana, quasi stesse recitando. Lui non mi ama e me l'ha detto: dice di non voler avere un rapporto fisso e serio con nessuna ragazza, dopo essere stato 4 anni quasi imprigionato dalla sua ex. Ora, il nostro rapporto è lo stesso che c'è tra due fidanzati, anche se non lo siamo. Ci vediamo spesso, stiamo spesso insieme, stiamo bene, e ovviamente nessuno frequenta qualcun altro.

    Ma.. ultimamente credo di non stare più a mio agio.. sto molto male perché temo che lui mi prenda in giro.. anche se so che non è così.. e che lui ci sta male perché lo penso. Vorrei fargli capire che a lui tengo molto.. troppo.. e che inizio a soffrire della nostra situazione... inoltre la sua ex ragazza è la sua migliore amica, ora.. e non sopporta l'idea che lui possa stare con me, anche se lo sa.. è molto influenzato anche da lei... dalle sue reazioni... ufffffff



    non so come fare..

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Prova a parlarci.

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Già fatto... ma sembra non cambiare nulla.. cosa potrei dirgli per fargli capire davvero che non ce la faccio PIU?!

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 19/7/2007
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alla fine la risposta è gia nel tuo primo post.

    Dato che lui afferma di non volere nulla di serio e fisso con nessuna ragazza, è inevitabile che non ci sia quel coinvolgimento tipico di chi ama una persona (difatti dice di non amarti, pur tenendo a te, in un certo senso). Quindi dovresti capire che la situazione non evolverà, e tu lo sai bene, perchè lui te lo ha premesso. Quindi vivi il rapporto giorno per giorno senza troppi patemi e alla leggera, così come lui fa con te

  6. #5
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valthiel
    Alla fine la risposta è gia nel tuo primo post.

    Dato che lui afferma di non volere nulla di serio e fisso con nessuna ragazza, è inevitabile che non ci sia quel coinvolgimento tipico di chi ama una persona (difatti dice di non amarti, pur tenendo a te, in un certo senso). Quindi dovresti capire che la situazione non evolverà, e tu lo sai bene, perchè lui te lo ha premesso. Quindi vivi il rapporto giorno per giorno senza troppi patemi e alla leggera, così come lui fa con te

  7. #6
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    ti stai facendo solo del male....

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valthiel
    Alla fine la risposta è gia nel tuo primo post.

    Dato che lui afferma di non volere nulla di serio e fisso con nessuna ragazza, è inevitabile che non ci sia quel coinvolgimento tipico di chi ama una persona (difatti dice di non amarti, pur tenendo a te, in un certo senso). Quindi dovresti capire che la situazione non evolverà, e tu lo sai bene, perchè lui te lo ha premesso. Quindi vivi il rapporto giorno per giorno senza troppi patemi e alla leggera, così come lui fa con te

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty
    ti stai facendo solo del male....
    già

  10. #9
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Re: rapporto inverosimile

    Quote Originariamente inviata da heuterpe
    Sto con un ragazzo da 9 mesi, ormai.
    Con lui è sempre stato un rapporto strano, per via della differenza di età, per via di realtà diverse che viviamo quotidianamente, per via di un sacco di cose, ma il legame che ci lega è quasi morboso.
    Ultimamente però ho avuto l'impressione che non fosse vero, con me. Che si comportasse in maniera un po' strana, quasi stesse recitando. Lui non mi ama e me l'ha detto: dice di non voler avere un rapporto fisso e serio con nessuna ragazza, dopo essere stato 4 anni quasi imprigionato dalla sua ex. Ora, il nostro rapporto è lo stesso che c'è tra due fidanzati, anche se non lo siamo. Ci vediamo spesso, stiamo spesso insieme, stiamo bene, e ovviamente nessuno frequenta qualcun altro.

    Ma.. ultimamente credo di non stare più a mio agio.. sto molto male perché temo che lui mi prenda in giro.. anche se so che non è così.. e che lui ci sta male perché lo penso. Vorrei fargli capire che a lui tengo molto.. troppo.. e che inizio a soffrire della nostra situazione... inoltre la sua ex ragazza è la sua migliore amica, ora.. e non sopporta l'idea che lui possa stare con me, anche se lo sa.. è molto influenzato anche da lei... dalle sue reazioni... ufffffff

    non so come fare..

    ciao, ma lui quanti anni ha?
    in ogni caso al tuo posto gli parlerei chiaramente, aprigli il tuo cuore, se ti vuole bene saprà ascoltarti e darti quella serenità che cerchi.

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se ci tiene a te e non vuole perderti a quest'ora già eravate fidanzati...le campane suonano da sole in questo caso.
    Lui ha tutta la libertà che vuole infondo non siete una coppia l'unico problema e che tu ci stai male.
    Ti do un consiglio meglio chiarire questa situazione ke attendere un suo peggiormento in ogni caso buona fortuna
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo il rapporto, cosa vi piace fare?
    Da luly nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 17:31
  2. Rapporto di coppia
    Da gian nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 20:52
  3. Il tuo rapporto con il sesso..
    Da Akemi nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/2/2007, 10:29
  4. Rapporto...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Off Topic
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 22:50