anch'io la penso così...rischi di restare "legata" e di star male per un ragazzo che non ti vuol dare garanzie.Originariamente inviata da monty
e, fidati, per esperienza personale ti posso dire che non ne vale assolutamente la pena.
anch'io la penso così...rischi di restare "legata" e di star male per un ragazzo che non ti vuol dare garanzie.Originariamente inviata da monty
e, fidati, per esperienza personale ti posso dire che non ne vale assolutamente la pena.
se lui ha detto che questa non è una storia importante e a te sta bene... ma il punto è che tu soffri per lui, quando dal mio punto di vista è solo una presa x culo... parlagli e digli che a lui tieni veramente e vuoi qualcosa di serio... sennò a rimetterci saresti solo tu che ti sei affezionata a qualcuno che non ti ama alla stessa tua maniera... poi se il rapporto deve essre quasi una cosa fissa, un obbligo, al posto tuo... ma se ti piace e lo ami così tanto ti capisco... se nn ti senti a tuo agio forse è meglio ke vi prendiate una pausa, riflettete, boh magari un po' di distanza aiuta
sarebbe meglio per te chiudere questa storia, volete cose diverse..
Originariamente inviata da sin un beso
è inutile aspettare e soffrire....sn cose ke vanno risolte subito!
esatto...dovresti affrontare subito la cosaOriginariamente inviata da monty
Ha 21 anni.. gli ho parlato.. e se mi rendessi conto che non ha intenzione di ascoltarmi già avrei tagliato i rapporti.. solo che non è così.. è come se ci fosse un ostacolo da superare.. e non so qualeOriginariamente inviata da nuvolablu
Se si tratta di attribuire importanza alle cose, importanza a me ne ha sempre data.. io non voglio che siamo fidanzati, non m'importa davvero nulla.. vorrei solo sapere perché non possiamo vivere tranquillamente la nostra storia.. lui mi telefona spesso, vuole vedermi sempre, è sempre molto carino.. e gli voglio davvero bene e so che lui me ne vuole... ma non capisco che cos'è che non ci lega come vorreiOriginariamente inviata da Nexx94
sicuramnt dicendo cm la penso..vado fuori tema!ma continua a fidarti d lui..nn giudikar falso!nn farlo stankare cn le tue incertez.. e cn le tue paure!nn dico k nn t ascolta..ma k magar dp1pò s stufa d qst e potresti xderlo!e tu nn vuoi qst!giusto?dai tempo al tempo..
Originariamente inviata da Valthiel