anch'io la penso così...rischi di restare "legata" e di star male per un ragazzo che non ti vuol dare garanzie.Quote:
Originariamente inviata da monty
e, fidati, per esperienza personale ti posso dire che non ne vale assolutamente la pena.
Visualizzazione stampabile
anch'io la penso così...rischi di restare "legata" e di star male per un ragazzo che non ti vuol dare garanzie.Quote:
e, fidati, per esperienza personale ti posso dire che non ne vale assolutamente la pena.
se lui ha detto che questa non è una storia importante e a te sta bene... ma il punto è che tu soffri per lui, quando dal mio punto di vista è solo una presa x culo... parlagli e digli che a lui tieni veramente e vuoi qualcosa di serio... sennò a rimetterci saresti solo tu che ti sei affezionata a qualcuno che non ti ama alla stessa tua maniera... poi se il rapporto deve essre quasi una cosa fissa, un obbligo, al posto tuo... :roll: ma se ti piace e lo ami così tanto ti capisco... se nn ti senti a tuo agio forse è meglio ke vi prendiate una pausa, riflettete, boh :roll: magari un po' di distanza aiuta
sarebbe meglio per te chiudere questa storia, volete cose diverse..
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
è inutile aspettare e soffrire....sn cose ke vanno risolte subito!
esatto...dovresti affrontare subito la cosaQuote:
Ha 21 anni.. gli ho parlato.. e se mi rendessi conto che non ha intenzione di ascoltarmi già avrei tagliato i rapporti.. solo che non è così.. è come se ci fosse un ostacolo da superare.. e non so qualeQuote:
Originariamente inviata da nuvolablu
Se si tratta di attribuire importanza alle cose, importanza a me ne ha sempre data.. io non voglio che siamo fidanzati, non m'importa davvero nulla.. vorrei solo sapere perché non possiamo vivere tranquillamente la nostra storia.. lui mi telefona spesso, vuole vedermi sempre, è sempre molto carino.. e gli voglio davvero bene e so che lui me ne vuole... ma non capisco che cos'è che non ci lega come vorreiQuote:
Originariamente inviata da Nexx94
sicuramnt dicendo cm la penso..vado fuori tema!ma continua a fidarti d lui..nn giudikar falso!nn farlo stankare cn le tue incertez.. e cn le tue paure!nn dico k nn t ascolta..ma k magar dp1pò s stufa d qst e potresti xderlo!e tu nn vuoi qst!giusto?dai tempo al tempo..
Quote:
Originariamente inviata da Valthiel