ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

vuole una donna indipendente

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito vuole una donna indipendente

    4 mesi fa ho concluso la mia storia + importante dopo 2 anni,da quel giorno nn sono + riuscita a pensare seriamente ai ragazzi,cioè non volevo legarmi a nessuno,non cercavo nessuno in particolare,non mi guardavo nemmeno + in giro come fanno tutte le ragazze della mia età perchè nn mi interesava...
    abito in una città dove praticamente nn c'è niente da fare,c'è una via principale dove si fa avanti e indietro fino all'ora che devi tornare a casa..così con gli amici ci ritroviamo in un bar...e li inizia tutto......
    avevamo scelto quel bar perchè si stava bene e perchè alle mie amiche piaceva il barista che io ignoravo nn lo guardavo nemmeno..ma lui guardava me e io nn me ne accorgevo..dopo un mese io ero seduta al tavolo con un mio amico e finalmente mi sono accorta che il barista mi guardava,ad un certo punto vedo che si avvicina al mio tavolo, mi lancia una bustina di zucchero e mi dice:"tieni conservala e usala" io la giro e trovo il suo numero di telefono dietro...io avevo deciso di nn chiamarlo x i motivi che ho detto sopra...ma la sera del giorno dopo l'ho fatto non so il perchè...ovviamente fisicamente mi piaceva molto...abbiamo cominciato a sentirci tutti i giorni,io non mi facevo mai sentire lui mi chiamava praticamente sempre..abbiamo notato che avevamomolto in comune ma a me dava fastidio una cosa,il fatto ke lui continuava a ripetermi quanto ero bella ma nn mi diceva mai che gli piacevo caratterialmente...siamo usciti un paio di volte e un giorno mentre parlavamo ha detto che a lui dava fastidio l'età(perchè abbiamo 6 anni di differenza) e che lui vuole una donna presente vicino a lui,matura..non una che ha orari e dipende ancora dalla famiglia.
    ora ci sentiamo di meno,ma ci vediamo tutti i giorni,continua a guardarmi a baciarmi...e ieri abbiamo litigato...io gli ho chiesto se sentiva un'altra e lui mi ha detto di no che me lo avrebbe detto...mi ha fatto vedere ilsuo telefono e aveva solo messaggi miei e di qualche amico..poi è uscito fuori il discorso del carattere,dicendo che sono troppo chiusa e che dovrei cercare di essere + cordiale..io gli ho risposto che anche se mi aprissi non cambierebbe il nostro rapporto perchè rimarrebbe il problema dell'età lui ha continuato a ripetermi che nn è così...il problema è che mi sono presa una cotta assurda e nn so come farmela passare perchè questa cosa mi spaventa...scusate la lunghezza ho cercato di sintetizzare...



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe da quello ke ho capito io (nn molto) è la solita storiella nata x l'attrazione fisica e nn xke si prova qualkosa x davvero...
    mandalo a cagare (poi fa cm vuoi)

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    penso anche io che sia nata solo x attrazione fisica,soprattutto da parte sua...mi ha detto che ne ha parlato con i suoi migliori amici e suo fratello, e loro gli hanno risposto di non dar conto all'età e che se gli piaccio seriamente deve Pensarci su bene...

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    bè, cmq è anke vero ke alcune storie nate dall attrazione fisica vanno avanti...se ci tieni a lui, digli di fare una scelta. o si, o no. deve riflettere bene quanto conta per lui l'età...se ci tiene a te, penso cmq ke se ne freghi...il mio ragazzo ha 19 anni, sn 4 anni di differenza, ma lui nn si fa problemi!!!

  6. #5
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sembra che dia fastidio solo a te il discorso dell'età... forse ti aggrappi a quello per non buttarti in un'altra storia dato che una che per te è stata importante è finita pochi mesi fa...
    cmq aprirti non ti costa nulla,prova a sforzarti e vedrai che andrà tutto bene^^

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    no a me l'età non da fastidio x niente...è lui che si fa di questi problemi...

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    allora fingi di essere tranquilla e non di avere una super cotta e digli tranquillamente di pensarci bene quanto potrebbe influenzare realmente l'età e se se la sente di rischiare

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non lo so,praticamente litighiamo tutte le volte che parliamo di questo argomento...ieri mi ha detto che non sono gli anni di differenza ma il fatto che vivendo ancora con i miei genitori e andando a scuola devo seguire delle regole come quella di non poter uscire tutte le sere...kmq sia io ho deciso di lasciare perdere e di non entrare + in quel bar..magari lontano dagli occhi lontano dal cuore...speriamo

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che quelle che trova lui siano tutte scuse.
    Il fattore età non centra, non è poi tantissima quella che c'è tra di voi (io e il mio ragazzo ne abbiamo quasi 11 e ci troviamo bene).
    Il fatto che vivi con i tuoi e che non puoi uscire tutte le sere non vuol dire niente..Non penso che tutte le ragazze senza vincoli vedano il loro ragazzo tutte le sere. Ad esempio sia io che le mie amiche ci vediamo con i nostri ragazzi un paio di volte la settimana in più visto che questo ragazzo lavora in un bar potresti vederlo tutti i giorni lì, e credimi se ci tieni ad una persona basta anche questo..
    Fai bene a lasciarlo perdere a cambiare bar!

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asietta81
    Penso che quelle che trova lui siano tutte scuse.
    Il fattore età non centra, non è poi tantissima quella che c'è tra di voi (io e il mio ragazzo ne abbiamo quasi 11 e ci troviamo bene).
    Il fatto che vivi con i tuoi e che non puoi uscire tutte le sere non vuol dire niente..Non penso che tutte le ragazze senza vincoli vedano il loro ragazzo tutte le sere. Ad esempio sia io che le mie amiche ci vediamo con i nostri ragazzi un paio di volte la settimana in più visto che questo ragazzo lavora in un bar potresti vederlo tutti i giorni lì, e credimi se ci tieni ad una persona basta anche questo..Fai bene a lasciarlo perdere a cambiare bar!
    è la stessa cosa che penso io ...grazie a tutti x i consigli

Discussioni simili

  1. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  2. partecipate all'acquisto di uno stato indipendente
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 17:07
  3. Mi vuole?
    Da spuffy94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 12:57
  4. non mi vuole più...
    Da cucciola92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:19