4 mesi fa ho concluso la mia storia + importante dopo 2 anni,da quel giorno nn sono + riuscita a pensare seriamente ai ragazzi,cioè non volevo legarmi a nessuno,non cercavo nessuno in particolare,non mi guardavo nemmeno + in giro come fanno tutte le ragazze della mia età perchè nn mi interesava...
abito in una città dove praticamente nn c'è niente da fare,c'è una via principale dove si fa avanti e indietro fino all'ora che devi tornare a casa..così con gli amici ci ritroviamo in un bar...e li inizia tutto......
avevamo scelto quel bar perchè si stava bene e perchè alle mie amiche piaceva il barista che io ignoravo nn lo guardavo nemmeno..ma lui guardava me e io nn me ne accorgevo..dopo un mese io ero seduta al tavolo con un mio amico e finalmente mi sono accorta che il barista mi guardava,ad un certo punto vedo che si avvicina al mio tavolo, mi lancia una bustina di zucchero e mi dice:"tieni conservala e usala" io la giro e trovo il suo numero di telefono dietro...io avevo deciso di nn chiamarlo x i motivi che ho detto sopra...ma la sera del giorno dopo l'ho fatto non so il perchè...ovviamente fisicamente mi piaceva molto...abbiamo cominciato a sentirci tutti i giorni,io non mi facevo mai sentire lui mi chiamava praticamente sempre..abbiamo notato che avevamomolto in comune ma a me dava fastidio una cosa,il fatto ke lui continuava a ripetermi quanto ero bella ma nn mi diceva mai che gli piacevo caratterialmente...siamo usciti un paio di volte e un giorno mentre parlavamo ha detto che a lui dava fastidio l'età(perchè abbiamo 6 anni di differenza) e che lui vuole una donna presente vicino a lui,matura..non una che ha orari e dipende ancora dalla famiglia.
ora ci sentiamo di meno,ma ci vediamo tutti i giorni,continua a guardarmi a baciarmi...e ieri abbiamo litigato...io gli ho chiesto se sentiva un'altra e lui mi ha detto di no che me lo avrebbe detto...mi ha fatto vedere ilsuo telefono e aveva solo messaggi miei e di qualche amico..poi è uscito fuori il discorso del carattere,dicendo che sono troppo chiusa e che dovrei cercare di essere + cordiale..io gli ho risposto che anche se mi aprissi non cambierebbe il nostro rapporto perchè rimarrebbe il problema dell'età lui ha continuato a ripetermi che nn è così...il problema è che mi sono presa una cotta assurda e nn so come farmela passare perchè questa cosa mi spaventa...scusate la lunghezza ho cercato di sintetizzare...