ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

Come fare?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Essere amici non significa farsi piacere per forza tutto quello che piace all'altro, ma piuttosto confrontarvi sulle vostre passioni comuni e per questo trovare qualche cosa che piaccia a tutte e due, e coltivare insieme quella, e separatamente le passioni che non vi accomunano. Non dovete annullarvi per compiacervi a vicenda, semplicemente continuate ad essere voi stessi condividendo tra voi quello che piace a tutti e due. L'unico modo per non farlo restare male è parlargli del fatto che non ti piacciono gli scacchi come vorresti che ti parlasse lui del fatto che magari non gli piace la musica che ascolti tu, proponigli di fare qualcos'altro e vedrai che troverete qualche passatempo comune


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sembra una cosa moolto stupida...

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yllesh
    mi sembra una cosa moolto stupida...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    o_O

  6. #15
    Cano
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Essere amici non significa farsi piacere per forza tutto quello che piace all'altro, ma piuttosto confrontarvi sulle vostre passioni comuni e per questo trovare qualche cosa che piaccia a tutte e due, e coltivare insieme quella, e separatamente le passioni che non vi accomunano. Non dovete annullarvi per compiacervi a vicenda, semplicemente continuate ad essere voi stessi condividendo tra voi quello che piace a tutti e due. L'unico modo per non farlo restare male è parlargli del fatto che non ti piacciono gli scacchi come vorresti che ti parlasse lui del fatto che magari non gli piace la musica che ascolti tu, proponigli di fare qualcos'altro e vedrai che troverete qualche passatempo comune
    Forse non sono stato abbastanza chiaro: è lui che mi ha obbligato e continua ad obbligarmi a giocare a scacchi!. Gliel'ho già detto un miliardo di volte che non riesco ad appassionarmi a questo gioco, ma questo per lui sembra essere un dispiacere!. Quando gli ho detto che preferisco giocare a carte ha cominciato a dire: "E a scacchi non ci giochi? Giochiamoci ogni tanto!". Ma io so che lui prova gusto nel farmi perdere perchè sapendo di essere bravissimo a scacchi lui ci marcia sopra e si crede chissà chi!

  7. #16
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    ognuno ha i propri interessi.
    tu la musica e lui gli scacchi.
    basta dire che non ti piace e non ci giochi più e magari non parlargli troppo di musica se non ne capisce molto.

  8. #17
    Cano
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Essere amici non significa farsi piacere per forza tutto quello che piace all'altro, ma piuttosto confrontarvi sulle vostre passioni comuni e per questo trovare qualche cosa che piaccia a tutte e due, e coltivare insieme quella, e separatamente le passioni che non vi accomunano. Non dovete annullarvi per compiacervi a vicenda, semplicemente continuate ad essere voi stessi condividendo tra voi quello che piace a tutti e due. L'unico modo per non farlo restare male è parlargli del fatto che non ti piacciono gli scacchi come vorresti che ti parlasse lui del fatto che magari non gli piace la musica che ascolti tu, proponigli di fare qualcos'altro e vedrai che troverete qualche passatempo comune
    Faccio una precisazione: sia io che lui adoriamo la musica classica. La cosa che è diversa è che io ascolto consapevolmente un pò tutti i compositori di musica classica: Debussy, Schubert, Rachmaninoff, Chopin, Smetana, Bruckner, Desprez, etc. Lui invece, ascolta, meno consapevolmente di me, sempre musica classica ma il suo orientamento è meno sofisticato del mio.

  9. #18
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cano

    Faccio una precisazione: sia io che lui adoriamo la musica classica. La cosa che è diversa è che io ascolto consapevolmente un pò tutti i compositori di musica classica: Debussy, Schubert, Rachmaninoff, Chopin, Smetana, Bruckner, Desprez, etc. Lui invece, ascolta, meno consapevolmente di me, sempre musica classica ma il suo orientamento è meno sofisticato del mio.
    ma dio santo parlare di calcio e fighe no eh?

    scusate ma quando ci vuole

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ma dio santo parlare di calcio e fighe no eh?
    Ahahah. Direi che ci sta.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mamma mia sembrate una coppia di sposi in crisi... che cavolo vuol dire mi obbliga a giocare??

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. come fare???
    Da Vulkano nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 1:39
  3. nn so cm fare....
    Da mich91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:41
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. cm fare???
    Da Imagine nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 11:11