ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Come fare?

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

tu hai i tuoi interessi lui i suoi...
    basta dirglielo,metti in chiaro le cose,e magari trovate un punto d'incontro

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

D'accordo il punto d'incontro, ma da quando amicizia è sinonimo di competizione per stabilire chi è il più bravo in questo o quell'hobby? Perchè qui mi sembra che sia questa la situazione...

Cano
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chanel*
    tu hai i tuoi interessi lui i suoi...
    basta dirglielo,metti in chiaro le cose,e magari trovate un punto d'incontro
    Allora gli dico: "Scusami: ti piacciono gli scacchi? Benissimo, mi fa piacere, ma non venire a rompere le palle a me che sai che io questo gioco lo considero un gioco di m***a!" E poi io sono ancora convinto che lui e un altro mio amico mi nascondano qualcosa. Nel senso che mi dicono sempre: "Grande Cano!" A me fa piacere sentirmi dire questo... Ma quando gli chiedo "Perchè per voi sono un grande?" adducono ragioni abbastanza superficiali secondo me, per esempio il fatto che sono riuscito a fare capire bene un argomento di teoria musicale. E comunque l'unico che deve andare a donne (o a fighe come dite voi) sono io perchè lui la ragazza ce l'ha già. E lei è l'unica che è stata sincera con me e mi ha detto che mi dice: "grande Cano!" Perchè sono spontaneo.

Cano
    Ospite

Predefinito

Io dico: gli scacchi sono stati inventati da un arabo che un giorno era seduto sul cesso e non sapendp cpsa fare inventa questa emerita caxata e pensa: tutti dovranno giocarci! Nessuno potrà dire di no! Ebbene: io a questo signore vorrei spaccare il muso, le costole e il setto nasale! A parte questo, il mio amico non vuole capire che nel nostro rapporto gli scacchi piacciono solo a lui! Lui non lo vuole capire! Ha talmente una testa di caxo che bisogna dirglielo con parole dure!. Io comunque quando lorivedo comincio a dirgli che se continua così l'amicizia tra me e lui è finita vediamo se si diverte ancora a rompermi le palle con gli scacchi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234