lo uso raramente perchè nn mi viene spontaneo usarlo... però vabbe credo sia ovvio che viene usato cn persone a cui vuoi bene.
lo uso raramente perchè nn mi viene spontaneo usarlo... però vabbe credo sia ovvio che viene usato cn persone a cui vuoi bene.
io lo uso cn tt le xsone alle quale voglio davvero bn(anke alle mie amike)
Questo sicuramente.dipende da chi me lo dice.
Comunque sia non uso molto questi nomignoli.lo dico ad una persona cara a cui tengo... ma capita anke di dirlo alle mie amike/amici come un nomignolo affettivo
Dipende dal contesto, se continua a ripetere la parola "tesoro" sotto le festività e gli anniversari penso che sia un messaggio subliminale per spingerti a farle un regalo costoso...
Se lo dice a te non so bene cosa significa, so bene però cosa NON significa, non significa che la ragazza che te lo ha detto ha firmato un contratto mediante il quale si obbliga a starci con te...
disolito io lo uso con i miei amici....come nomignolo affettivo (oltre a tesoro ci diciamo anke amoreee, a bella/o...etc...) ma nn vuol dì nnt
però devi vedere come si comporta con te.....al di là del "tesoro".....
Originariamente inviata da Pallina-89
Detto da uno gay è come una parola amichevoleOriginariamente inviata da legione
Invece detto da un etero secondo me è una parola che si usa quando i due hanno abbastanza confidenza..
E' semplicemente un nomignolo affettivo... niente di più