lo uso raramente perchè nn mi viene spontaneo usarlo... però vabbe credo sia ovvio che viene usato cn persone a cui vuoi bene. :roll:
Visualizzazione stampabile
lo uso raramente perchè nn mi viene spontaneo usarlo... però vabbe credo sia ovvio che viene usato cn persone a cui vuoi bene. :roll:
io lo uso cn tt le xsone alle quale voglio davvero bn(anke alle mie amike)
Questo sicuramente.Quote:
dipende da chi me lo dice.
Comunque sia non uso molto questi nomignoli.Quote:
lo dico ad una persona cara a cui tengo... ma capita anke di dirlo alle mie amike/amici come un nomignolo affettivo :)
Dipende dal contesto, se continua a ripetere la parola "tesoro" sotto le festività e gli anniversari penso che sia un messaggio subliminale per spingerti a farle un regalo costoso...
Se lo dice a te non so bene cosa significa, so bene però cosa NON significa, non significa che la ragazza che te lo ha detto ha firmato un contratto mediante il quale si obbliga a starci con te...
disolito io lo uso con i miei amici....come nomignolo affettivo (oltre a tesoro ci diciamo anke amoreee, a bella/o...etc...) ma nn vuol dì nnt
però devi vedere come si comporta con te.....al di là del "tesoro".....
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Detto da uno gay è come una parola amichevole :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da legione
Invece detto da un etero secondo me è una parola che si usa quando i due hanno abbastanza confidenza.. :roll:
Quote:
E' semplicemente un nomignolo affettivo... niente di più
Quote: