ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 150

Adolescenti con ragazzi grandi

  1. #111
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq nn è affatto vero che tutte le ragazze di 13 anni vanno con quelli molto + grandi di loro solo x sentirsi + grandi o fare le fighe, e nn è nemmeno vero che tutti i ragazzi grandi che vanno con le adolescenti le prendono solo x il culo! qui stiamo trascurando il l'amore, non generalizzate troppo xchè nn tutti i ragazzi hanno brutte intenzioni e pensano solo al sesso e a prendere x il culo le ragazze xchè nn è così!
    io ho 13 anni e sto con un ragazzo di 17 e mi trovo benissimo, nn sto con lui ne x fare la figa ne x sentirmi + grande ma semplicemente xchè lo amo tantissimo e lo stesso vale x lui! e poi i "ragazzi" della mia età pensano solo a giocare al pallone e sono ancora molto immaturi quindi....


  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/6/2007
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero ke quasi sempre per il 90% le ragazzine della mia età vengono prese x il culo ma alcune volte può esserci anke vero amore!!!!!

  4. #113
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io mi sento ofesa e sono stupefata! ma scusate ragazzine non avete un po di stime e di amor proprio, non pensate piu a voi stese o pure ora e piu importante dire alle amiche che hai avuto il ragazzo. Non credo ke si deve discutere solo del fato ke vi metete kon dei ragazzi piu grandi ma piu tosto ke lo fate a un eta ke forse e meglio giocare invece di andare in giro sulla moto e la machina di uno carino e piu grande di voi.

  5. #114
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    nn kapisco cosa ci sia di strano!!!...
    veramente...cavolo...io a 13 anni...stavo cn un 18enne...siamo stati insieme un anno e mezzo....UN ANNO E MEZZO!!!..nn mi ha presa cil culo..e volete sapere xk ci siamo lasciati??,...perchè lui doveva partire x l'america..e non c'è la facevo a distanza..e x qsto motivo k ci siamo la sciati..
    ora sono due anni k stò cn un 20enne...nn mi sembra una presa x il kulo..anzi...sentite..prima di giudikare"bambine" cm dite alcune/i di voi...cerkate di capire cosaprovano e cmq...nn giudikate!!..
    mi danno troppo fastidio ste cose...

  6. #115
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    prima di tuto fai bene i kalkoli per un anno e mezzo piu due fanno tre anni e mezzo e kuesto vorrebe dire ke tu adesso dovresti avere 16 e MEZZO, ma tu ne hai solo 15.
    Secondo ti pregho di moderare il modo di parlare e di non usare parolace viste ke sei una BAMBINA, ti piace opure no.
    Non mi importa sapere como si sente una 13 con un 18, perche e pura pazia e idiozia. Io sono stata con uno maggiore di me mi ha fatta sofrire ma anche uno della mia eta l-avrebe fatto. kuello ke io non soporto e ke ste ragazzine e bambine, perke siete delle bambine, siano kosi scioche da stare con dei tipi che hanno anni di diferenza d-eta. Ma lo sai tu topina ke kuel tuo ragazzo doveva andare in prigione per molestia dei minori.

    e bene tesore kueste sono le cose che danno fastidio a me

  7. #116
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nevin
    prima di tuto fai bene i kalkoli per un anno e mezzo piu due fanno tre anni e mezzo e kuesto vorrebe dire ke tu adesso dovresti avere 16 e MEZZO, ma tu ne hai solo 15.
    Secondo ti pregho di moderare il modo di parlare e di non usare parolace viste ke sei una BAMBINA, ti piace opure no.
    Non mi importa sapere como si sente una 13 con un 18, perche e pura pazia e idiozia. Io sono stata con uno maggiore di me mi ha fatta sofrire ma anche uno della mia eta l-avrebe fatto. kuello ke io non soporto e ke ste ragazzine e bambine, perke siete delle bambine, siano kosi scioche da stare con dei tipi che hanno anni di diferenza d-eta. Ma lo sai tu topina ke kuel tuo ragazzo doveva andare in prigione per molestia dei minori.

    e bene tesore kueste sono le cose che danno fastidio a me
    Bè io penso proprio che se tu adesso ritornassi ad avere 15 anni e ti dicessero che 6 una bambina nn penso che ci rimarresti molto bene, ti farebbe un pò incavolare xchè cmq ha 15 anni ormai si è delle ragazzine cmq lasciando perdere questo, x chi nn lo prova veramente può essere anche una idiozia come hai detto tu ma nn potrai mai sapere cosa c'è stato fra topina e il suo ragazzo di 18 anni se si trovavano bene lasciali fare! e poi nn siamo affatto sciocche se stiamo con un ragazzo un pò più grande!!
    e bene sono queste cose che tu hai detto che mi danno fastidio!
    PS: a volte a + intelligenza una ragazza di 15 anni che una di 18 e nn conta l'età!

  8. #117
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 3/1/2005
    Messaggi: 123
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e invece ke ne pensate se un ragazzo più grande va dietro una più piccola esempio maskio 23 femmina 16???

  9. #118
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/7/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito IL mio parere

    Mi dispiace ma noi ragazze nn siamo così sceme da farci maltrattare dai ragazzi anke noi sappiamo difenderci se ci trattano male xkè dovvremmo rimanere fidanzate?? mi spiace state facendo colpi bassi... e concordo cn angel sweet

  10. #119
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/7/2007
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bo 18 lui 30....è stato lui a fare il primo passo...io dicevo.."no no...non ci sta!!!"...

  11. #120
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Re: IL mio parere

    Quote Originariamente inviata da coccolina.
    Mi dispiace ma noi ragazze nn siamo così sceme da farci maltrattare dai ragazzi anke noi sappiamo difenderci se ci trattano male xkè dovvremmo rimanere fidanzate?? mi spiace state facendo colpi bassi... e concordo cn angel sweet
    guarda che quando un ragazzo ti prende per il culo ^^ implica che tu non te ne accorga nella maggior parte dei casi...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Quando ci si innamora di ragazzi troppo grandi!
    Da coccolina. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 9:33
  2. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 18:37
  3. Irene Grandi - Cose da grandi
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 11:02
  4. Adolescenti e Denaro
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 10:58