ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 150

Adolescenti con ragazzi grandi

  1. #71
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/6/2007
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mio ex aveva 4 anni piu di me e il fatto ke stavamo insieme non aveva niente a ke fare con il fatto ke volevo sentirmi figha. Lui era solo l-unico ke mi pieciave.


    E vero ke mia a fatto male pero avrebe pottuto farmi male anche uno della mia eta.



    L-eta e l-amore non hanno niente a ke fare. E per favore kiedo a gli raggazzini di 16 anni di non fare gli offesi perke molto spesso a loro piaciono le raggazze piu grandi.

    E facile giudicare e dire ke la prende per il culo, ma finche non si conoscie la persona non si puo dire nulla.


    E vi pregho di non banalizare gli sentimenti parlando di andare a letto, perkuanto sia parte della vitta non credo que speti a degli 13/14 eni parlarne.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè anche io sono assieme ad un ragazzo che ha 3 anni in più di me...e la maggior parte delle volte sono sempre stata assieme a ragazzi più grandi di 2 o 3 anni...perchè li trovo un pò più maturi di quelli della mia età...è normale...la maggior parte delle ragazze va in cerca del ragazzo più grande...!!!!però...arrivare a mettermi con uno che ha 10 anni in più di me no!!!non esiste...non a quest'età per lo meno...ma scherziamo ?!?!?!?che poi non è solo il fatto che i ragazzi vanno dalle ragazze più piccole per "quella"...ma anche le ragazze vanno da quelli più grandi per i soldi perchè magari lavorano...!!!!ma come si fa...vergogna... :smt011

  4. #73
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    quando un 18enne si mette con una 13enne al 90% la prende per il culo

  5. #74
    FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io (22 anni) ed il mio ragazzo (quasi 32 anni) abbiamo 10 anni di differenza ed è la cosa più bella che mi sia mai capitata(da mettere in conto che prima che conoscessi lui ero contraria hai ragazzi più gradi, appunto perchè pensavo che fossero solo interessati al sesso epoi ne avevo paura), non mi sono mai trovata con i ragazzi della mia età e se continua così presto ci sposeremo per quanto riguarda le 13enni con i 20enni mi dispiace dirlo ma sono le ragazze a cui piace essere prese per il culo perchè un 20enne da una 13enne vuole solo una cosa...... e dico questo per svariati motivi principalmente l'immaturità e la mancanza di carattere a quell'età per quanto riguarda le ragazze (togliendo l'eccezioni), cmq quei ragazzi che ci vanno invece concordo con alcuni utenti e dico che mi fanno sinceramente Pena perchè sono veramente alla frutta come non ricordo chi aveva menzionato questa frase!!!


    Quando io avevo 13 anni pensavo alle banbole, hai miei hobby e fantasticavo su quello che mi sarebbe piaciuto fare nella vita, anche al fidanzatino perchè no - ma no al sesso e ad un fidanzato solo per farmi figa davanti alle mie amichette e per essere accettata dal loro (ecco cosa intendo per mancanza di personalità a quell'età e lo dico perchè non sempre, ma spesso è così).


    ciauz!!!!!!!!!

  6. #75
    topina1701
    Ospite

    Predefinito

    se posso essere sincera nn ci trovo niente di male anche perchè..io ha 13 anni stavo cn un 20enne..e siamo stati insieme più di un anno..poi lui xò è morto...e..non tutti hanno altre "cose" per la testa...certo..ci sono alcuni cosi ma non tutti..io a 14 anni lo fatto con un 23 enne..e stavamo insieme da 1annetto o anke più..poi io lo lasciato perchè mi ero resa conto k cn lui ci stavo solo per qll...cmq secondo me non c'è nnt di male..l'importante e stare attenti..(p.s.prima di giudicarmi...voglio dire che i miei lo sapevano...di tutto)

  7. #76
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90
    si tratta quasi sempre di caghette che pensano d essere tanto "grandi"...e poi piangono!
    E spesse volte fanno passare i guai al povero disgraziato di turno... come essere gonfiato come una zampogna dal fratello maggiore della ragazza(ina) o dal padre perchè lei a 13 anni si è fatta, susate il francesismo, "calare il palo"...

  8. #77
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    ke mondo materialista... :smt011 ... avvolte m kiedo... sn io l'unika ke crede ankora nei buoni sentimenti... !!!???... quindi, un 18enne nn puo stare con una 13enne xke sennò o un pedofilo o un bastardo ke la prende x il culo... ma nn è mai passato x la testa a nessuno ke , qnd si decide d fidanzarsi con una persona lo si fa x amore...
    ok, è inutile illudersi ke il mondo sia popolato da angeli... ma nn si puo dire ke TUTTI sn animati da brutte intensioni...

  9. #78
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melody05
    ke mondo materialista... :smt011 ... avvolte m kiedo... sn io l'unika ke crede ankora nei buoni sentimenti... !!!???... quindi, un 18enne nn puo stare con una 13enne xke sennò o un pedofilo o un bastardo ke la prende x il culo... ma nn è mai passato x la testa a nessuno ke , qnd si decide d fidanzarsi con una persona lo si fa x amore...
    ok, è inutile illudersi ke il mondo sia popolato da angeli... ma nn si puo dire ke TUTTI sn animati da brutte intensioni...
    Si è anche detto che ci sono delle eccezioni eh, ma i fatti parlano chiaro.

  10. #79
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melody05
    ke mondo materialista... :smt011 ... avvolte m kiedo... sn io l'unika ke crede ankora nei buoni sentimenti... !!!???... quindi, un 18enne nn puo stare con una 13enne xke sennò o un pedofilo o un bastardo ke la prende x il culo... ma nn è mai passato x la testa a nessuno ke , qnd si decide d fidanzarsi con una persona lo si fa x amore...
    ok, è inutile illudersi ke il mondo sia popolato da angeli... ma nn si puo dire ke TUTTI sn animati da brutte intensioni...
    io la penso cm te... ma a causa d sti pensieri mi sto facendo una brutta reputazione... cmq un 18 dovrebbe essere maturo x capire se cn una raga c vuole stare veramente e nn credo k a quell'età si pensi a far vedere la propria raga agli amici... correggetemi se sbaglio... :smt017

  11. #80
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topina1701
    se posso essere sincera nn ci trovo niente di male anche perchè..io ha 13 anni stavo cn un 20enne..e siamo stati insieme più di un anno..poi lui xò è morto...e..non tutti hanno altre "cose" per la testa...certo..ci sono alcuni cosi ma non tutti..io a 14 anni lo fatto con un 23 enne..e stavamo insieme da 1annetto o anke più..poi io lo lasciato perchè mi ero resa conto k cn lui ci stavo solo per qll...cmq secondo me non c'è nnt di male..l'importante e stare attenti..(p.s.prima di giudicarmi...voglio dire che i miei lo sapevano...di tutto)
    morto :smt087 :smt087 :smt086 :smt085 :smt107

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando ci si innamora di ragazzi troppo grandi!
    Da coccolina. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 9:33
  2. Cavolate da adolescenti!
    Da Patu nel forum Argomento libero
    Risposte: 99
    Ultimo messaggio: 3/12/2006, 18:37
  3. Irene Grandi - Cose da grandi
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 11:02
  4. Adolescenti e Denaro
    Da SAMO nel forum Argomento libero
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 18/6/2005, 10:58