non dico questo...perchè altrimenti lui sarebbe scemo...però almeno non partire subito alla carica con un'altraOriginariamente inviata da Lo_Zio
non dico questo...perchè altrimenti lui sarebbe scemo...però almeno non partire subito alla carica con un'altraOriginariamente inviata da Lo_Zio
ma è stata lei a chiederglielo, lui nn ci ha provato.
cmq oggi ha litigato colla sua tipa...
domani vado in gita x 2 giorni e ci sarà sia lui che lei..vedrò come si mette la situazione, cmq io non gli ho piu chiesto niente su di lei e lui non me ne ha parlato, non so se faccio bene o male, bo........
va bè vi dirò come andrà questa gita, spero solo di non avere brutte visioni tipo loro due che..
bah speriamo bene
cmq grazie dei consigli
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
Dopo un mese mi sembra gia abbastanza.Originariamente inviata da Dark Angel91
k ne sapevi te ke niccolo si stava a mette cn la sua ex se nn tua amica se nn bella ragazza...???
l'hai ftt... ora lui sa ke ti interessa...te sai ke gli interessi...
lascia tutto in mano a lui, fallo decidere, se sceglie te e la tua amica ti manda in cu*o sarai te ke dovrai scegliere tra 1 amica o un ragazzo...
qlk anno fa ti avrei dtt amica!!!
ma ala fine nn si rivelano mai tali, meglio un ragazzo per un pò di tempo e un amica nn più tnt tale ke nss dei 2
mi so spiegata????
grazie mille x i consigli...
forse panna4panna hai ragione... oggi sono stata tutto il tempo con lui a scuola, dalle 8 alle 4 e continuava a prendermi le mani, accarezzarmi ecc.. mentre con la sua morosa è gia tanto se si parlano.. so che lui ha preso in considerazione l ipotesi di mollarla, però ancora non l ha fatto, io spero lo faccia al piu presto. riguardo alla ragazza ho esagerato chiamandola amica, è una conoscente, una compagna di scuola e tengo molto piu a lui che a lei. appena si connette a msn ci parlo, come mi avete detto voi nn tirerò fuori io l argomento, spero lo faccia lui. spero di chiarire al piu presto con lui, di sapere cosa succederà, ovviamente sperando che vada per il meglio. bè grazie ancora...