Vabbe raga dopo un mese è pure normale ke se ne cerki 1 altra!!!! Ne è ke puo rimanere da solo solo xke han preso 1 palo eh! Cmq te parlaci e vedi cm va a finire ....
Vabbe raga dopo un mese è pure normale ke se ne cerki 1 altra!!!! Ne è ke puo rimanere da solo solo xke han preso 1 palo eh! Cmq te parlaci e vedi cm va a finire ....
Dopo un mese è normale che ne abbia cercata una... Aspetta prima di andare a parlare con lui... Dagli un pò di tempo per cghiarirsi le idee e sistemare con la tua amica.... Se è vero che gli piaci di più della tua amica vedrai che presto ti cercherà!!!!!
Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
quoto la Dark angel... lascia xdè...se uno è cotto x una ragazza non è ke dopo poco và da un'altra...
Già, se ci teneva davvero a te doveva crogiolarsi nel suo dolore, votandosi a una vita di castità!Originariamente inviata da Dark Angel91
Se gli interessi tu,la sua ex la prenderebbe solo in giro standoci.
gliel ha chiesto lei a lui... lui non ci ha provato!!
lo so che ci dovevo pensare prima ma ora che faccio?
poi mi ha detto che si è messo con lei solo xk pensava che a me non interessasse niente di lui..
Originariamente inviata da Lo_Zio
grande
Povero davvero!! E' naturale che ora sia confuso.. dai tempo al tempo.. Se tu ci tieni a lui.. saprai aspettare. Kiss kiss
quello che farei io è pensare prima d tutto alla mia amica..quindi ne parlerei cn lei... e questo cmq mi sa di falso.