eh già..Originariamente inviata da Sedicesima
eh già..Originariamente inviata da Sedicesima
oggi mi sn chiesta: perchè mi piacciono i ragazzi???
e le mie amike hanno risp... meno male!!!!!!
cmq... è vero... perchè mi piacciono?? nn sarebbe meglio stare così, senza soffrire, senza niente...? :smt009 :smt010 :smt088
A me succede sempre e da sempre.
Poi è nella natura dell'essere umano.
Si provano emozioni che ci rendono vulnerabili e si vorrebbe non provarle nel momento in cui subentra anche la sola paura che qualcuno ci possa ferire dove siamo scoperti.
E dico che non è per forza necessario che ci venga fatto del male, è sufficiente aver paura che succeda, per desiderare di non provare emozioni.
Il prezzo che si paga, per scacciare le emozioni, è colorare tutto ciò che ci circonda con una bella pennellata di grigio.
Tutto grigio, tutto chiccazzosenefrega, basta che non faccia male.
Un bel dolore con l'anestesia.
Che è meno pungente di una delusione, ma molto più costante.
Una strada che personalmente ho fatto per quasi tutti gli anni della mia vita, finchè riesco a ritornare indietro a memoria.
Beh, una bella scelta -scusatemi- del cazzo.
Vuoi la volontà, vuoi le circostanze che mi son trovata a vivere, non lo faccio più.
Non coloro più niente di grigio.
Piango molto di più di prima.
Ma rido e sorrido anche, di più.
E alla fine pago un prezzo lo stesso, e lo pago più alto.
Non piangevo mai, prima.
Però quando vivo un'emozione che mi rende felice, mi rende felice sul serio..
Alla fine, per quanto mi riguarda, ne stravale la pena..
e cosi alla fine... viviOriginariamente inviata da andras
..A volte se se soffre troppo si spera di nn provare certe emozioni e dico purtroppo perchè non dovrebbe essere cosi..
vedi? hai capito cosa c'è da capire.Originariamente inviata da obo
Non c'è un cazzo da fare, sono le emozioni che fanno vivere.
Il grigio permette soltanto di passare i giorni respirando.
e per questo ho perso troppo tempo...Originariamente inviata da Sedicesima
si.. in qualche modo ti do ragione, anche se non affiderei mai la mia "vita" alle paranoie di un'altra persona..Almeno finora non mi è capitato. L' importante è saper ottenere la felicità dalle nostre capacità e dalle nostre soddisfazioni personali, quello che ci arriva dagli altri dev'essere solo un qualcosa in piu, che comunque ci rende felici ma non ci condiziona al 100% altrimenti la nostra felicità è determinata da agenti esterni eccessivamente variabili.Originariamente inviata da obo
son d'accordo con codesto utente :smt080Originariamente inviata da X-fun