è bello amare qnd si è amati ma è brutto amare se nn lo si è ricambiati.....
è bello amare qnd si è amati ma è brutto amare se nn lo si è ricambiati.....
TREMENDO, concordo...
A volte si è amati ma si sente di non esserlo... poi si crede di amare e si soffre x chi non ricambia... si scopre dopo atroci seghe mentali che in realtà non era amore ma infatuazione.... si ricomincia a cercare, magari si trova, magari si cerca e ricerca e non si trova, magari qllo sbagliato, magari qllo giusto ma ke nn ti ama, magari qllo xfetto x chiunque, meno ke x te... Altalena di dolore e gioia che scandisce VITA. fermare l'altalena è innaturale, necessario a volte, dopo grandi delusioni..
Ma stare lontani troppo a lungo dalla vita, gioia e dolore, angosce e speranze, paura e coraggio,riesce a distruggere tutto e lasciarti sola con tanti rimpianti e nient'altro che ricordi lontani.
si mi capita anke adesso magari di voler nascondere dei sentimenti ke provo per qualcuno per nn dover star male ma alla fine è innutile perkè ci sto male l ostesso forse anke più del solito quando nn lo nascondo...
Certo può capitare a me quasi tutti i giorni ma penso ke anke il dolore sia un'esperienza preziosa(no nn sono sadomasokista)
non provare nessun emozione,questo 3ad capita propio giusto per me...
se ancora riesci a provare emozioni vuol dire che non hai sofferto abbastanza
un sacco di volte!!!!!ma poi ti rendi conto che senza emozionarti per nulla non vivi e ti perdi tante cose, per cui anche se significa soffrire bisogna provare emozioni perchè questo significa vivere.
baci
[quote="Antares7"]io mi sono ammalata di qsto, senza accorgermene: continuavo a reprimere, reprimere, nascondere emozioni, sentimenti, paure
la stessa cosa ke sta succ a me
E nell'assurda speranza che potesse servire a non ricascarci più.Originariamente inviata da luxury