no no nn dv fare così prova a leggere le risposte degli altri...Originariamente inviata da Chanel*
ti conviene pensarci
no no nn dv fare così prova a leggere le risposte degli altri...Originariamente inviata da Chanel*
ti conviene pensarci
Originariamente inviata da X-fun
quando nn ce la faccio vado oltre e ne cerco un altra
scusami ma nn capisco cosa vuoi dire nn so se hai fatto errori di lessico o sn rimbambito ioOriginariamente inviata da Sir Eternauta
no scusa forse ho scritto male io...volevo dire, riferito al tuo primo mess questo:Originariamente inviata da Sym
quando vedo ke nn ci sta lascio perdere e vado oltre cercando una nuova ragazza
scusa dinuovo x il mio lessico penoso...
nn preoccupartiOriginariamente inviata da Sir Eternauta
ma nn hai mai pensato cose tipo: quella ragazza è unica il suo nome è musica di belle ce n'è tante ma x lei il pensiero è costante?
(le cazz.ate sul momento)
(il sorridente )
ovvio ma se mi lascio trasportare da ste cose rimango single a vita...e io nn voglio questo quindi mi adeguo e continuo a cercare xkè una puo essere bella ma ce ne sempre una migliore...questione di tempo...Originariamente inviata da Sym
ovviamente se lei ci sta diventera quella piu bella...
(lo so il discorso è un po contorto e forse nn è scritto nemmeno bene e neanke in italiano ma di meglio nn mi riesce)
Bè ke dire forse hai ragione
Il non provare niente, non penso che alla fine si possa definire una soluzione.
Assolutamente preferirei non soffrire.
Ma essere indifferenti, e cioè ne bene ne male, non è la cosa più giusta.
E' orribile non provare nulla, non riuscire neanche piu' a piangere, ma quando si soffre di un dolore cosi' grande da non poterne quasi uscire piu' è l'unico modo per poter continuare a vivere. Non sempre il tempo guarisce tutte le ferite, alcune rimangono per sempre e ignorarle è difficile ma necessario.