eh già..Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Visualizzazione stampabile
eh già..Quote:
oggi mi sn chiesta: perchè mi piacciono i ragazzi???
e le mie amike hanno risp... meno male!!!!!!
cmq... è vero... perchè mi piacciono?? nn sarebbe meglio stare così, senza soffrire, senza niente...? :smt009 :smt010 :smt088
A me succede sempre e da sempre.
Poi è nella natura dell'essere umano.
Si provano emozioni che ci rendono vulnerabili e si vorrebbe non provarle nel momento in cui subentra anche la sola paura che qualcuno ci possa ferire dove siamo scoperti.
E dico che non è per forza necessario che ci venga fatto del male, è sufficiente aver paura che succeda, per desiderare di non provare emozioni.
Il prezzo che si paga, per scacciare le emozioni, è colorare tutto ciò che ci circonda con una bella pennellata di grigio.
Tutto grigio, tutto chiccazzosenefrega, basta che non faccia male.
Un bel dolore con l'anestesia.
Che è meno pungente di una delusione, ma molto più costante.
Una strada che personalmente ho fatto per quasi tutti gli anni della mia vita, finchè riesco a ritornare indietro a memoria.
Beh, una bella scelta -scusatemi- del cazzo.
Vuoi la volontà, vuoi le circostanze che mi son trovata a vivere, non lo faccio più.
Non coloro più niente di grigio.
Piango molto di più di prima.
Ma rido e sorrido anche, di più.
E alla fine pago un prezzo lo stesso, e lo pago più alto.
Non piangevo mai, prima.
Però quando vivo un'emozione che mi rende felice, mi rende felice sul serio..
Alla fine, per quanto mi riguarda, ne stravale la pena..
e cosi alla fine... vivi :)Quote:
Originariamente inviata da andras
..A volte se se soffre troppo si spera di nn provare certe emozioni :( e dico purtroppo perchè non dovrebbe essere cosi..
vedi? hai capito cosa c'è da capire.Quote:
Originariamente inviata da obo
Non c'è un cazzo da fare, sono le emozioni che fanno vivere.
Il grigio permette soltanto di passare i giorni respirando. :)
e per questo ho perso troppo tempo...Quote:
si.. in qualche modo ti do ragione, anche se non affiderei mai la mia "vita" alle paranoie di un'altra persona..Almeno finora non mi è capitato. L' importante è saper ottenere la felicità dalle nostre capacità e dalle nostre soddisfazioni personali, quello che ci arriva dagli altri dev'essere solo un qualcosa in piu, che comunque ci rende felici ma non ci condiziona al 100% altrimenti la nostra felicità è determinata da agenti esterni eccessivamente variabili.Quote:
Originariamente inviata da obo
son d'accordo con codesto utente :smt080Quote:
Originariamente inviata da X-fun