Visualizzazione stampabile
-
Posso scoppiare di gioia o tremare piangendo dal dolore, ma non sarei nulla senza le mie emozioni. Quindi la mia risposta è no, preferisco rimanere come sono ora
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
A me succede sempre e da sempre.
Poi è nella natura dell'essere umano.
Si provano emozioni che ci rendono vulnerabili e si vorrebbe non provarle nel momento in cui subentra anche la sola paura che qualcuno ci possa ferire dove siamo scoperti.
E dico che non è per forza necessario che ci venga fatto del male, è sufficiente aver paura che succeda, per desiderare di non provare emozioni.
Il prezzo che si paga, per scacciare le emozioni, è colorare tutto ciò che ci circonda con una bella pennellata di grigio.
Tutto grigio, tutto chiccazzosenefrega, basta che non faccia male.
Un bel dolore con l'anestesia.
Che è meno pungente di una delusione, ma molto più costante.
Una strada che personalmente ho fatto per quasi tutti gli anni della mia vita, finchè riesco a ritornare indietro a memoria.
Beh, una bella scelta -scusatemi- del ca**o.
Vuoi la volontà, vuoi le circostanze che mi son trovata a vivere, non lo faccio più.
Non coloro più niente di grigio.
Piango molto di più di prima.
Ma rido e sorrido anche, di più.
E alla fine pago un prezzo lo stesso, e lo pago più alto.
Non piangevo mai, prima.
Però quando vivo un'emozione che mi rende felice, mi rende felice sul serio..
Alla fine, per quanto mi riguarda, ne stravale la pena..
-
Quote:
vedi? hai capito cosa c'è da capire.
Non c'è un ca**o da fare, sono le emozioni che fanno vivere.
Il grigio permette soltanto di passare i giorni respirando. :)
:ok:
-
si, specialmente adesso, e va bene cosi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
cmq... è vero... perchè mi piacciono?? nn sarebbe meglio stare così, senza soffrire, senza niente...? :smt009 :smt010 :smt088
sarebbe meglio sì, ma poi non distingueremmo più le persone che ci vivono intorno, gli amici, la famiglia, gli amori e anche i "nemici". Le emozioni servono, anche quando sono troppo forti, il difficile è saperle riconoscere e controllare :roll:
-
Quote:
A me succede sempre e da sempre.
Poi è nella natura dell'essere umano.
Si provano emozioni che ci rendono vulnerabili e si vorrebbe non provarle nel momento in cui subentra anche la sola paura che qualcuno ci possa ferire dove siamo scoperti.
E dico che non è per forza necessario che ci venga fatto del male, è sufficiente aver paura che succeda, per desiderare di non provare emozioni.
Il prezzo che si paga, per scacciare le emozioni, è colorare tutto ciò che ci circonda con una bella pennellata di grigio.
Tutto grigio, tutto chiccazzosenefrega, basta che non faccia male.
Un bel dolore con l'anestesia.
Che è meno pungente di una delusione, ma molto più costante.
Una strada che personalmente ho fatto per quasi tutti gli anni della mia vita, finchè riesco a ritornare indietro a memoria.
Beh, una bella scelta -scusatemi- del ca**o.
Vuoi la volontà, vuoi le circostanze che mi son trovata a vivere, non lo faccio più.
Non coloro più niente di grigio.
Piango molto di più di prima.
Ma rido e sorrido anche, di più.
E alla fine pago un prezzo lo stesso, e lo pago più alto.
Non piangevo mai, prima.
Però quando vivo un'emozione che mi rende felice, mi rende felice sul serio..
Alla fine, per quanto mi riguarda, ne stravale la pena..
Molto convincente davvero mi hai commosso :cry: :ok:
-
cos è la vita senza EMOZIONI
c è una frase che dice: meglio fare e pentirsi che morire nel rimpianto di non aver fatto :smt045
-
Dai vogliamo sentire altri pareri continuate a scrivere
-
Quote:
Originariamente inviata da CLIK06
cos è la vita senza EMOZIONI
c è una frase che dice: meglio fare e pentirsi che morire nel rimpianto di non aver fatto :smt045
ma io ti adoro :|
concordo perfettamente.. è ovvio che quando qualcosa va male uno soffre ma almeno puoi dire che in un momento della vita sei stata davvero bene, provare delle belle emozioni vuol dire VIVERE!
-
io spesso,come ora,è x questo ke ho alzato un muro intorno a me...soprattutto kn i ragazzi, nn voglio + affezionarmi a nessuno x nn stare troppo male