mmm cambiarlo no, al massimo cambiare qualche atteggiamento che secondo me non andava gran chè bene...Originariamente inviata da SMILEY
mmm cambiarlo no, al massimo cambiare qualche atteggiamento che secondo me non andava gran chè bene...Originariamente inviata da SMILEY
:!: infatti io l'ho lasciato xdere qllo ke faceva così...Originariamente inviata da Kikka_86
cmq pegasus: certo, la fiducia d base c'è, è ke alla fine qnd stai con una persona è NORMALE ke t vengano dei dubbi, o ke t vengano delle paure, no? :twisted:
già...la cosa sta nell'esserne coscente e capire cosa fare...se ami qualcuno e sei persa, sei persa anche se non cambia..Originariamente inviata da Kikka_86
A volte mi è capitato.
Ma penso che l'ho scelto proprio perchè era com'era.
Allora me lo tengo così com'è.
Penso che tutti coloro che sono entrati a far parte della mia vita prima o poi hanno cercato di cambiarla.
E ciò che hanno amato di me è stato ciò che poi li ha fatti scappare.
Nessuno mi ha mai cambiata.
E un giorno ho trovato qualcuno che voleva davvero quello che ero.
Ricordo di essere stata davvero felice, allora..
Ogni volta che voglio cambiare qualcosa di una persona ripenso ad allora.
E lascio che viva la sua vita così com'è.
Mi sembra giusto che sia così.
C'è chi ha piu pazienza e sensibile e quindi ritene giusto fare quelle cose che desideravi, c'è chi invece è più duro di carattere anche se romantico e sensibile ma che venire a bussarti alla porta è una perdita di tempoOriginariamente inviata da KaraMala
ed è qui che sbagliamo.. se un tipo fa cosi con me.. ci metto 2 secondi e mezzo a mollarlo.. cavolo.. un po di rispetto verso la tua ragazza...!Originariamente inviata da maya
Ma parli riguardo la mia situazione?Originariamente inviata da Verdy
si e anche al fatto che nn si cambia... se uno è cosi, rimane cosi, quindi xke starci insieme? era tutto collegato.. a modo mio, ma l'ho collegato anche a quello
Ma infatti io l'ho lasciato alla fine...Originariamente inviata da Verdy
si, le persone rimangono in genere quelle di sempre...
a meno ke non succeda una cosa ke gli sconvolga profondamente la vita e allora può darsi ke in qualcosa cambino...