ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 45

capire gli uomini

Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 4/2/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imagine
    no, il desiderio di cambiarlo no, xò c'è qlc atteggiamento ke mi da fastidio, cioè, nn è mai puntuale, nn viene mai a bussare da me x farmi scendere, se nn comincio io a fargli squilli o mandargli mex lui nn mi caca x niente e poi nn è geloso... sn cazzate lo so, xò sn piccole cs ke mi fanno pensare ke magari nn ci tenga + di tanto a me...
    Forse dovresti dirgli cio che hai detto ora.. forse ci farà un pensierino. Poi non tutti hanno queste abitudini. siamo molto diversi.. c'è chi le capisce e chi no. Abbiamo diversi modi di fare..

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SMILEY
    Forse dovresti dirgli cio che hai detto ora.. forse ci farà un pensierino. Poi non tutti hanno queste abitudini. siamo molto diversi.. c'è chi le capisce e chi no. Abbiamo diversi modi di fare..

no ma la storia in quest era di un bel po' d tempo fa...t garantisco ke era impossibile cambiarlo! o almeno avere rispetto! cmq menomale ke nn siete tutti uguali... certo ke certe abitudini io non le approvo per niente, e non mi comporto nemmeno così perché non mi piacciono i tradimenti... ma in ke senso dici c'è ki le capisce e ki no?

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

Non ho mai preteso che qualche ragazzo cambiasse per me anche perché io stessa non vorrei che la persona che amo mi costringesse a cambiare.
    Inoltre credo che stando insieme inevitabilmente, e forse inconsciamente, un po'si cambia cercando di assomigliare di piú alla persona che si ama.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

è un migliorarsi a vicenda per poter vivere bene insieme

FdT svezzato
    Uomo 40 anni

Predefinito

io no non ho mai pensato di cambiare la girls.........pero qualche suo atteggiamento mi disturba un po:non è mai puntuale e non mi da mai ascolto vuole sempre avere ragione lei

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pegasus
    io no non ho mai pensato di cambiare la girls.........pero qualche suo atteggiamento mi disturba un po:non è mai puntuale e non mi da mai ascolto vuole sempre avere ragione lei

8) anke io sono esattamente così! 8)

cmq gli atteggiamenti su cui c si dovrebbe impuntare nn sono quelli...secondo me sono altri, un po' + gravi, come tradimenti, mancanze d rispetto evidenti, ecc ecc ecc...

FdT svezzato
    Uomo 40 anni

Predefinito

no io non ho quei problemi so che non mi tradira mai e posso fidarmi di lei.....se non ce fiducia non ce neanche amore

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pegasus
    no io non ho quei problemi so che non mi tradira mai e posso fidarmi di lei.....se non ce fiducia non ce neanche amore
    :!:

FdT svezzato
    Uomo 40 anni

Predefinito

grazi efa vedo che sei d'accordo con me :!:

Vivo su FdT
    Donna 38 anni

Predefinito

Beh io mi ricordo che il mio ex quando mi dava un appuntamento faceva sempre mezz'ora di ritardo, sono arrivata al punto di farmi negare, perchè era una cosa troppo fastidiosa...
    Poi anche se ci teneva a me non riusciva a essere serio, doveva sempre fare il cretino con qualcuna...
    Ho provato a farglielo capire, l'ho anche lasciato, e lui ha fatto di tutto per tornare con me, ma poi è tornato ad essere quello di prima... da quel giorno ho capito che le persone non cambiano...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima