Forse dovresti dirgli cio che hai detto ora.. forse ci farà un pensierino. Poi non tutti hanno queste abitudini. siamo molto diversi.. c'è chi le capisce e chi no. Abbiamo diversi modi di fare..Originariamente inviata da Imagine
Forse dovresti dirgli cio che hai detto ora.. forse ci farà un pensierino. Poi non tutti hanno queste abitudini. siamo molto diversi.. c'è chi le capisce e chi no. Abbiamo diversi modi di fare..Originariamente inviata da Imagine
Originariamente inviata da SMILEY
no ma la storia in quest era di un bel po' d tempo fa...t garantisco ke era impossibile cambiarlo! o almeno avere rispetto! cmq menomale ke nn siete tutti uguali... certo ke certe abitudini io non le approvo per niente, e non mi comporto nemmeno così perché non mi piacciono i tradimenti... ma in ke senso dici c'è ki le capisce e ki no?
Non ho mai preteso che qualche ragazzo cambiasse per me anche perché io stessa non vorrei che la persona che amo mi costringesse a cambiare.
Inoltre credo che stando insieme inevitabilmente, e forse inconsciamente, un po'si cambia cercando di assomigliare di piú alla persona che si ama.
è un migliorarsi a vicenda per poter vivere bene insieme
io no non ho mai pensato di cambiare la girls.........pero qualche suo atteggiamento mi disturba un po:non è mai puntuale e non mi da mai ascolto vuole sempre avere ragione lei
Originariamente inviata da Pegasus
8) anke io sono esattamente così! 8)
cmq gli atteggiamenti su cui c si dovrebbe impuntare nn sono quelli...secondo me sono altri, un po' + gravi, come tradimenti, mancanze d rispetto evidenti, ecc ecc ecc...
no io non ho quei problemi so che non mi tradira mai e posso fidarmi di lei.....se non ce fiducia non ce neanche amore
:!:Originariamente inviata da Pegasus
grazi efa vedo che sei d'accordo con me :!:
Beh io mi ricordo che il mio ex quando mi dava un appuntamento faceva sempre mezz'ora di ritardo, sono arrivata al punto di farmi negare, perchè era una cosa troppo fastidiosa...
Poi anche se ci teneva a me non riusciva a essere serio, doveva sempre fare il cretino con qualcuna...
Ho provato a farglielo capire, l'ho anche lasciato, e lui ha fatto di tutto per tornare con me, ma poi è tornato ad essere quello di prima... da quel giorno ho capito che le persone non cambiano...