ma infatti volevo solo dire la mia opinione riguardo alla tua frase.. kikka.. abbiamo detto la stessa cosa... però stavo anche rispondendo a maya...Originariamente inviata da Kikka_86
ma infatti volevo solo dire la mia opinione riguardo alla tua frase.. kikka.. abbiamo detto la stessa cosa... però stavo anche rispondendo a maya...Originariamente inviata da Kikka_86
I ragazzi non cambiano vero?
Non avevo capito....Originariamente inviata da Verdy
cioè lui non fà niente??pensa che @@...Originariamente inviata da Imagine
magari si cerca d cambiare una xsona cm si vuole poi alla fine se c si riesce nn c piace + xkè nn è quella d cui c eravamo innamorate...secondo me quindi nn è giusto cercare d cambiare una xsona(cioè cercando d farla assomigliare al nostro ideale)quando si sta insieme ad una xsona la si accetta sia x i suoi pregi,sia x i suoi difetti
Io nn ho mai cercato d cambiare nessun mio ragazzo, al massimo gli ho trasmesso qualche mia abitudine, tipo se lui prima un daterminato giorno della settimana va allo skeit parck (nn so cm s scrive ) cn i suoi amici io gli dico :senti io esco gg se nn vuoi vai pure cn i tuoi amici" e lui, logicamente, viene cn me e cambia giorno d uscita cn i suoi amica!. ma nn gli ho mai imposto niente!!Se vuole viene se no chissene! Lo stesso vale per tt le altre cose!! sn per la libertà individuale assoluta, io gli posso al massimo suggerire qualcosa, niente d più!!!
uff... ma perchè non trovo mai ragazze così ?!?Originariamente inviata da Viola
io nn ho mai voluto cambiare nessuo...ake xkè se nn mi andava cambiavo direttamente ragazzo...senza fare la fatica di dover cambiarne uno ke nn vuole...
Eccomiiiiii!!!!!!!!!!!!Sn qui!!!Originariamente inviata da lordalbert
ma... di dove sei? sei single? wacciu dai che adesso faccio colpo ahahuahuOriginariamente inviata da Viola