mmm cambiarlo no, al massimo cambiare qualche atteggiamento che secondo me non andava gran chè bene...Quote:
Originariamente inviata da SMILEY
Visualizzazione stampabile
mmm cambiarlo no, al massimo cambiare qualche atteggiamento che secondo me non andava gran chè bene...Quote:
Originariamente inviata da SMILEY
:!: infatti io l'ho lasciato xdere qllo ke faceva così...Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
cmq pegasus: certo, la fiducia d base c'è, è ke alla fine qnd stai con una persona è NORMALE ke t vengano dei dubbi, o ke t vengano delle paure, no? :twisted:
:? già...la cosa sta nell'esserne coscente e capire cosa fare...se ami qualcuno e sei persa, sei persa anche se non cambia..Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
A volte mi è capitato.
Ma penso che l'ho scelto proprio perchè era com'era.
Allora me lo tengo così com'è.
Penso che tutti coloro che sono entrati a far parte della mia vita prima o poi hanno cercato di cambiarla.
E ciò che hanno amato di me è stato ciò che poi li ha fatti scappare.
Nessuno mi ha mai cambiata.
E un giorno ho trovato qualcuno che voleva davvero quello che ero.
Ricordo di essere stata davvero felice, allora..
Ogni volta che voglio cambiare qualcosa di una persona ripenso ad allora.
E lascio che viva la sua vita così com'è.
Mi sembra giusto che sia così.
C'è chi ha piu pazienza e sensibile e quindi ritene giusto fare quelle cose che desideravi, c'è chi invece è più duro di carattere anche se romantico e sensibile ma che venire a bussarti alla porta è una perdita di tempoQuote:
Originariamente inviata da KaraMala
ed è qui che sbagliamo.. se un tipo fa cosi con me.. ci metto 2 secondi e mezzo a mollarlo.. cavolo.. un po di rispetto verso la tua ragazza...!Quote:
Originariamente inviata da maya
Ma parli riguardo la mia situazione?Quote:
Originariamente inviata da Verdy
si e anche al fatto che nn si cambia... se uno è cosi, rimane cosi, quindi xke starci insieme? ;) era tutto collegato.. a modo mio, ma l'ho collegato anche a quello :roll:
Ma infatti io l'ho lasciato alla fine...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
si, le persone rimangono in genere quelle di sempre... :oops:
a meno ke non succeda una cosa ke gli sconvolga profondamente la vita e allora può darsi ke in qualcosa cambino...