ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 96

Come vi siete messi insieme?

  1. #81
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ad un esame per la scuola.. galeotto fu Como.........................
    Conosciuti agli scritti, scambiati i numeri ma senza particolari aspettative, più per simpatia..Nel mese tra gli esami scritti e gli orali ho pensato spesso a lui ma ero praticamente certa di non vederlo più..Il giorno dell'orale me lo vedo arrivare, mi saluta, ci mettiamo a parlare e non smettiamo più fino a sera..un continuo cercarci, guardarci..Finisce l'esame, me ne vado in stazione, vengo smollata telefonicamente da un tipo col quale uscivo da 5 giorni (capirai xD)e mi arriva un messaggio che nonn aspettavo..era Lui.. il resto..è storia..!
    Eccoci qui, dopo 5 mesi e mezzo, INSIEME..


  2. # ADS
     

  3. #82
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    andavamo nella stessa scuola di ballo, un giorno ci hanno messo a ballare insieme(balli di coppia), ma io lo vedevo come amico e basta, anche se fra noi dicevano tutti che c'era una bella intesa, ero di quelle che diceva "io cn uno così non mi ci metterò mai"...poi in una situazione particolare è stato l'unico che mi ha capita e da lì ho iniziato a guardarlo con occhi diversi, lui ci provava già da un pò e il 3 agosto del 2005 ci siamo messi insieme a casa sua e ora stiamo insieme da quasi 3 anni e 4 mesi!!!!!!!!!!!

  4. #83
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    lo conobbi per caso, per una scommessa. allora avevo tredici anni ed ero molto stupida. lo vidi. mi piaque, scommisi che sarei riuscita a mettermi con lui. tre mesi, e lui finalmente me lo chiese. altri tre mesi e ci eravamo già lasciato. soffrii molto e capii solo dopo quanto lo amavo. ma non potei piu farci nulla, era finita.
    poi inaspettata,mente ci riavvicinammo. ricominciammo a frequentarci. credetti di poter tornare con lui. ma sognavo, per lui ero solo una buona amica.
    poi però, quando avevo ormai smesso di sperare, successe. mi aspetto fuori da casa. e tutto impacciato mi disse che mi amava. ricordo le sue parole. i suoi occhi. i suoi gesti. due anni. e lo amo come allora.

  5. #84
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ci siamo conosciuti su un forum di calcio...dopo pochi giorni ci siamo conosciuti....è dal 14 febbraio tutto ebbe inizio

  6. #85
    FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/11/2008
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO Visualizza il messaggio
    questo topic è crudele

  7. #86
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    lo conobbi per caso, per una scommessa. allora avevo tredici anni ed ero molto stupida. lo vidi. mi piaque, scommisi che sarei riuscita a mettermi con lui. tre mesi, e lui finalmente me lo chiese. altri tre mesi e ci eravamo già lasciato. soffrii molto e capii solo dopo quanto lo amavo. ma non potei piu farci nulla, era finita.
    poi inaspettata,mente ci riavvicinammo. ricominciammo a frequentarci. credetti di poter tornare con lui. ma sognavo, per lui ero solo una buona amica.
    poi però, quando avevo ormai smesso di sperare, successe. mi aspetto fuori da casa. e tutto impacciato mi disse che mi amava. ricordo le sue parole. i suoi occhi. i suoi gesti. due anni. e lo amo come allora.
    Mi hai fatto passare i brividi

  8. #87
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morgana60 Visualizza il messaggio
    poi però, quando avevo ormai smesso di sperare, successe. mi aspetto fuori da casa. e tutto impacciato mi disse che mi amava. ricordo le sue parole. i suoi occhi. i suoi gesti. due anni. e lo amo come allora.
    oddio che bello morgana ..

  9. #88
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io la conoscievo gia da molto tempo diciamo da quando eravamo veramente piccoli! E poi mi e cominciata a piacermi e a una serata diciamo che lei ha fatto tutto e ci siamo messi insieme!E abiamo avuto una bellissima relazione che peccato e finita un anno fa!

  10. #89
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Allora,bisogna prima dire che io ero innamorata persa del mio migliore amico che su quel punto di vista non mi filava per niente.
    Ma nonostante questo,io continuavo ad andargli dietro.
    Poi quest'estate appena trascorsa,io e una mia amica ritroviamo un nostro vecchissimo amico che dice di avere una band e propone alla mia amica di entrarne a far parte per cantare.
    Così cominciammo ad incontrarci con la band praticamente tutti i giorni.
    Inizialmente il mio attuale ragazzo s'innamora della mia amica e così io per aiutarlo comincio a parlarci,a dargli dei consigli e lui la stessa cosa con me per la mia situazione.Già in quel momento lui faceva allusioni del tipo "Io e te dovremmo stare assieme ma non si può." e robe così.
    Poi diciamo che con la mia amica non c'ha potuto combinare niente e così lui è rimasto solo e io ancora persa del mio migliore amico.
    Poi attraverso ad alcuni suoi comportamenti e a racconti dei nostri amici vengo a sapere che io gli piaccio e anche molto ed io,paranoica come sono,vado letteralmente nel pallone.
    Io andavo dietro allo stesso ragazzo da un anno esatto e non sapevo che fare,nonostante gli volessi molto bene e in verità mi piacesse abbastanza.
    Poi una sera eravamo a casa sua per una pizza con gli amici e stando vicini abbracciati,lui mi bacia. ()
    Da lì io impazzisco letteralmente,non dormo per due giorni,parlo sia con lui che col mio migliore amico (Al corrente dei miei sentimenti per lui.) e nonostante questo non sapevo veramente che fare.
    Poi il 15 settembre pomeriggio,andando a casa sua,entro e mi dico "Basta,sono stanca di soffrire,voglio godermi la mia vita con chi mi ama." e così...

  11. #90
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci eravamo conosciuti tramite msn grazie ad una mia amica...devo ammettere che i primi mesi mi stava antipatico..dopodiché iniziò a farsi vivo lui...e così dopo esserci conosciuti meglio, decidemmo di uscire..m'innamorai. Poi, dopo circa un mese, mentre eravamo seduti e facevamo gli scemotti mandandoci messaggi pur essendo a un centimetro di distanza, lui mi scrisse "dammi un bacio"...e così passammo 2 mesi insieme. Ora..tutto finito, come se non fosse successo nulla. Tanto quello che doveva fare l'ha fatto

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Maradona vs Messi
    Da Grande Kirmo nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:41
  3. la scuola stà per terminare -come siete messi?-
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 20:15
  4. tre insieme
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:06