ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 96

Come vi siete messi insieme?

  1. #71
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bari
    Iscrizione: 24/4/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci siamo conosciuti grazie ad un mio amico che esce con lui e abbiamo iniziato ad uscire tutti insieme A me lui piaceva parecchio ma già pensavo che non avrebbe ricambiato figuriamoci... E invece...venni a sapere che il mio amico ci presentò perchè lui mi voleva conoscere
    Ci siamo messi insieme poco dopo ma ci piacevamo tanto così come adesso


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio ex ha fatto le prove per chiedermelo dirmelo
    certo...con tutti quei piccioni intorno...l'emozione..

  4. #73
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    sono stata bocciata e sono finita in classe con lui.
    il primo anno non lo cago, so a malapena il suo nome e avevo altri ragazzi x la testa.
    il secondo anno arriva da noi la sua migliore amica (ke gli va dietro ) e facciamo amicizia, da lì ho iniziato a frequentare quella compagnia dove c'era anche lui e scopro che è una bella persona e può diventare 1 ottimo amico.
    poi litigo con L, la sua amica, x cause a me ignote (a me lui nn piaceva ancora) e lui cerca di fare da paciere, da mediatore tra di noi, io e lui ci avviciniamo io scopro che lui è molto carino, lui pure, e così, puff, ci baciamo all'improvviso, e da allora non abbiamo + smesso
    lei mi odia ancora adesso anke se ora è fidanzata.
    l'odio è reciproco, ma io sto decisamente meglio di lei, che ancora adesso sogna il MIO uomo, povera illusa

  5. #74
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Parlo del mio ex... non ho altri XD ( )

    Comunque una sera siamo usciti io e il solito ragazzo con cui facevo tira e molla dell'asilo, del tipo "mi piaci ma non ti bacerei mai", e portò fabio...
    Appena lo vidi pensai "eh, carino", poi notai pure simpatico...
    Una volta chiuso con tira&molla joe mi informai , lo contattai e... ci provai

  6. #75
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo vedo mi piace, lo guardo insistentemente.. per me il ragazzo impossibile.. bellissimo occhi azzurri biondo.. addirittura mi metto sola sugli spalti del campo a guardarlo mentre parla con un mio compagno di classe.. a quel punto una mia amica mi raggiunge e mi dice dai andiamo lì.. lo guardo negli occchi, mi guarda.. torno in classe arriva questo mio amico e mi dice guarda quel ragazzo mi ha chiesto il tuo num di tel, io cosa??? subito. glielo scrivo su un fogliettino questo amico esce dalla classe lo cerca ma nn lo trova .. dico va be solita sfortuna. invece all uscita da scuola ci incontriamo mi ferma e ci scambiamo il num.. io vado via..nei giorni seguenti messaggi, saliamo alla fermata del pullman insieme ecc dopo un paio di settimane facciamo filone (praticamente nn andiamo a scuola) e su una panchina in villa c e il primo bacio.. adesso il 5 dicembre facciamo 2 anni..

  7. #76
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Il primo marzo, da amici comuni

  8. #77
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io ero appena entrata in una nuova compagnia. All'inizio non lo cago, il giorno dopo lo guardo e rimango colpita ; una vocina dentro di me diceva "Non ti puoi innamorare, in fondo lo conosci da un giorno!". Poi una mia amica stretta ci fa amicizia ed io verde di gelosia finchè un giorno lei non viene da me e dice "Vedi che lui mi ha detto che gli piaci un po' " ed io così Siamo stati insieme dieci giorni, poi ci siamo lasciati xkè a lui piaceva un'altra
    Passa un anno e diventiamo come fratello e sorella, anche se a me continuava a piacere sempre più Un giorno d'estate andiamo in campagna da un amico, ci ritroviamo stesi sul letto e abbracciati Io avevo il cuore che mi batteva a mille e allo stesso tempo mi sentivo come in trance; poi lui mi bacia e un attimo dopo mi trovo sopra di lui Omai sono quasi 5 mesi che stiamo insieme

  9. #78
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    mi respingeva sempre, poi ha scoperto che avevo i soldi e magicamente si è innamorata di me.
    Fortunatamente ora è una ex, ma devo ammettere che provare ad odiare la persone perchè si è consapevoli che è una opportunista e basta è davvero difficile.

  10. #79
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Andiamo a scuola insieme da quattro anni.
    Il primo anno non ci filavamo, anzi, ci stavamo anche un po' sulle palle, pure se realmente non ci conoscevamo. Lui mi sembrava il classico stronzetto e lui credeva me la tirassi come un elastico. In secondo abbiamo cominciato a parlare un po' per delle cavolate, si era lasciato da alcuni mesi con una nostra compagna nonchè mia cara amica e mi chiedeva consigli, era innamorato perso. Così abbiamo cominciato a sentirci e ad uscire ogni tanto per parlare di lei, finchè abbiamo scoperto numerosi interessi comuni (cinema, esoterismo, medioevo, fotografia) e alla fina abbiamo cominciato a frequentarci anche senza parlare di lei. Io ero fidanzata da quasi due anni con un ragazzo lontano con cui ero in crisi già da un po', finchè a inizio estate non ci lasciamo, e qui parte in quarta il mio attuale fidanzato con un corteggiamento luuungo e moooolto sofferto (che a dire il vero c'era già da prima, ma non volevo accorgermene) XD
    Inizialmente per me era giusto uno 'svago' per dimenticare l'altro, lui era interessato veramente e mi ripeteva di continuo che se aveva dimenticato la sua ex storica era solo grazie a me, sperava che questo volermi distrarre mi avrebbe portata più vicina a lui. Dopo qualche mese ci siamo messi finalmente insieme, dopo sei mesi ci siamo innamorati. Ed eccoci qui, dopo quasi un anno e mezzo

  11. #80
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Galeotta fu la vacanza....ci facevamo il filo a vicenda da 5 mesi ma appena l'avevo conosciuto ero stata mollata da un emergumeno quindi con la testa non ci stavo tanto poi lui era uscito da una situazione famigliare non troppo rosea,fatto sta ke siamo usciti per 5 mesi in compagnia e litigavamo anke,poi è arrivato agosto e finalmente la mia prima vacanza sola con gli amici e c'era anke lui,eravamo in spiaggia e dopo l'ennesimo litigio ci siamo baciati...ora stiamo troppo bene insieme

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test II - Siete religiosi o siete....
    Da Ser Nwanko nel forum Quiz e test
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 30/6/2021, 17:43
  2. Maradona vs Messi
    Da Grande Kirmo nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2007, 14:41
  3. la scuola stà per terminare -come siete messi?-
    Da Freddy nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 20:15
  4. tre insieme
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 15:06