ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 226
Like Tree1Mi piace

Amicizia tra uomo e donna

  1. #191
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    Si esiste e non credo che il sesso possa rovinarla o debba essere per forza il preludio dell'innamoramento di uno dei due:con alcune mie amiche qualcosa è successo eccome ma l'amicizia è rimasta la stessa... anzi io sostengo che il sesso tra amici sia una delle cose migliori che possa capitare...se vissuto correttamente ovviamente.
    ahà, della serie se sei triste arriva la tua 'amica' a darci una 'sega' ai tuoi grattacapi.. -.-



    e cmq come dice il buon vecchio Wish con alcune amiche nella mia vita da single mi capitava di farci un pensierino.. xD
    ma resta il fatto che esiste..

  2. # ADS
     

  3. #192
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFlag Visualizza il messaggio
    Si esiste e non credo che il sesso possa rovinarla o debba essere per forza il preludio dell'innamoramento di uno dei due:con alcune mie amiche qualcosa è successo eccome ma l'amicizia è rimasta la stessa... anzi io sostengo che il sesso tra amici sia una delle cose migliori che possa capitare...se vissuto correttamente ovviamente.

    esatto
    sesso e sentimenti son due cose coimpletamente diverse
    posso rimanere amico di una ragazza pur facendoci sesso e innamorarmi di una ragazza ancora prima di finirci a letto
    il problema e' che troppa gente si innamora per cazzate,con troppa semplicita' infatti certi "amori" durano pochi mesi
    si parla d'amore troppo in fretta,troppi vedono una micizia intima come una storia d'amore ma le due cose son completamente diverse

    ho avuto un amicia di sesso per un bel po' di tempo e non e' mai andato oltre il rapporto,pur volendoci troppo bene
    ho un amica da anni cn cui non e' mai successo niente di niente e siamo sempre stati in ottimi rapporti
    non vedo cosa centri l'amore,non ci si puo' innamorare di ogni persona che ti sta vicino

  4. #193
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    non vedo cosa centri l'amore,non ci si puo' innamorare di ogni persona che ti sta vicino
    questo e' poco ma sicuro!
    anzi! e' il modo giusto di pensare nella vita!
    Pero' il sesso e' una comodita' in queste caso..
    e' qualcosa di superfluo sia per la tua "amica di letto" che per te...
    Non sta servendo per completare un rapporto in questo caso
    A mio parere serve anche un po' per scappare dalle responsabilita' di un rapporto...
    a prescindere dal fatto che tu ne sia innamorato oppure no...
    Ti quoto cmq sul fatto che vedo meglio un rapporto dove lei e lui sono amici e vanno a letto assieme...
    Che quando c'e' una lei che va a letto con lui e pretende di farlo innamorare !!!!
    Della serie te la do' pero' siccome so anche che mi vuoi bene e ti piaccio...
    ALLORA STAI INSIEME A ME!
    piuttosto io in quel caso non gliela do' proprio...
    se so che mi vuole anche bene.. oltre che andarci a letto...
    IO NON CI VADO A LETTO ... per il semplice fatto che dopo un po' il nostro rapporto di amicizia corre il rischio di basarsi solo su quel lato...e POTREBBE COMINCIARE , IN UN QUALCHE MODO, A DARMI FASTIDIO....

  5. #194
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Genova
    Iscrizione: 12/2/2008
    Messaggi: 634
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    O.O raga ma curatevi..

  6. #195
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A me il pensiero di andare a letto con un amico mi fa venire il voltastomaco. Non solo non proverei alcuna attrazione fisica, ma non riuscirei più a relazionarmi con lui allo stesso modo (è successo per un bacio, figuriamoci col resto..). Potrei concepire una cosa del genere se il rapporto nasce viziato dal fatto che entrambi proviamo attrazione l'uno per l'altro, ma non riuscirei mai a frequentarlo come un amico comune.

  7. #196
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Esiste. E se qualcuno non ha provato la soddisfazione, la gioia, l'estrema naturalezza di un' amicizia così, non dovrebbe credere che non esiste. Semplicemente, purtroppo, non tutti hanno la fortuna di provarla.

  8. #197
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Esiste. E se qualcuno non ha provato la soddisfazione, la gioia, l'estrema naturalezza di un' amicizia così, non dovrebbe credere che non esiste. Semplicemente, purtroppo, non tutti hanno la fortuna di provarla.

    Quoto ^^
    Io sono amica di un ragazzo da anni senza esserci stato nulla di più.
    Ed è un rapporto cosi meraviglioso e bello perchè a lui dico a tutti idem viceversa,che nemmeno lo sò spiegare.
    Prima di essere uomini e donne,siamo persone e quindi anche l'amicizia tra sessi opposti puo esistere tranquillamente.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #198
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Esiste. E se qualcuno non ha provato la soddisfazione, la gioia, l'estrema naturalezza di un' amicizia così, non dovrebbe credere che non esiste. Semplicemente, purtroppo, non tutti hanno la fortuna di provarla.
    Oh dio, grazie!

  10. #199
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/6/2008
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Esiste. E se qualcuno non ha provato la soddisfazione, la gioia, l'estrema naturalezza di un' amicizia così, non dovrebbe credere che non esiste. Semplicemente, purtroppo, non tutti hanno la fortuna di provarla.

    esatto!!

  11. #200
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    non mi ricordo se ho gia commentato..
    cmq si..
    per me l amicizia tra uomo e donna esiste..

Discussioni simili

  1. Uomo o donna?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:23
  2. Donna vs Uomo in ufficio
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:17
  3. un uomo e una donna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 14:35
  4. Un uomo e una donna
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 18:07