ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21

sfogo estemporaneo

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma dipende molto da come ti poni, puoi anche uscire tutte le sere e fare tutte le cose che vuoi che non c'entra nulla


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    ma dipende molto da come ti poni, puoi anche uscire tutte le sere e fare tutte le cose che vuoi che non c'entra nulla

  4. #13
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    di solito la ragazza che ti fa perdere la testa si trova assolutamente in modo inaspettato, quindi tutto quell'elenco di attività e frequentazioni che hai fatto nn serve assolutamente a un cazz
    tutte queste cose le faccio per me, non per cercare una ragazza, quindi a qualche cazz servono

    @Katie, che intendi dire?

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    tutte queste cose le faccio per me, non per cercare una ragazza, quindi a qualche cazz servono

    @Katie, che intendi dire?
    intendo dire che se magari ti poni da stronzo è normale che non trovi, oppure se anche fai un sacco di cose ma stai sempre in disparte a una non viene neanche la curiosità di conoscerti meglio...ripeto dipende dall'immagine che dai di te

  6. #15
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    no io non trovo proprio perchè non faccio lo stronzo!
    e non me ne sto in disparte! anzi ho dovuto smollare un po di "amiche" perchè ne avevo troppe!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    no io non trovo proprio perchè non faccio lo stronzo!
    e non me ne sto in disparte! anzi ho dovuto smollare un po di "amiche" perchè ne avevo troppe!

    sbagli qualcosa...impossibile che con tante amiche una non ti andava bene o tu non andavi bene a lei

  8. #17
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    generalmente se una mi piace non piaccio a lei e viceversa. tuttavia in passato ho buttato via occasioni d'oro che non mi torneranno mai indietro. ad esempio, per chi ha letto nel mio post "minestra riscaldata", una ragazza che mi aveva preso troppo in simpatia sembrava provarci con me e mi ha precluso una possibile storia con una ragazza che un mese prima le avevo detto che mi piaceva e che a quanto pare ricambiava! ma cazz o 0 o troppe!

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    succedono a tutti ste cose, ed è un classico che se ti piace qualcuno non ricambia,ma prima o poi la trovi quella giusta, solo non devi cercarla in modo ossessivo

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/5/2006
    Messaggi: 979
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non aver fretta di trovarla arriverà prima o poi

  11. #20
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: sfogo estemporaneo

    Quote Originariamente inviata da t_student
    considerando che ho tanti amici, vado all'università, esco la sera dalle 3 alle 5 volte alla settimana, vado in palestra, sono musicista, frequento diverse attività di volontariato dove ci sono anche ragazzi e ragazze della mia età, cosa altro devo fare o dove altro devo andare per trovare una ragazza veramente interessante?

    scusate lo sfogo.
    Non sai quanto ti capisco. Conosco molta gente e sono stato con molte ragazze ma nessuna è riuscita a colpirmi, spesso ho pensato al perchè ed ho capito che mi succede questo perchè ho una troppo alta valutazione di me e questo mio aspetto mi mette sempre in confronto con le altre persone e, essendo io molto superbo e convinto di me, spesso mi rendo conto d'esser superiore e così rimango deluso e mi allontano. Dovrei e vorrei trovare una ragazza che mi stupisca per come è, una con un briciolo di cervello, una che riesca a farmi stare zitto e a smentirmi per le sue conoscenze e la sua intelligenza.
    Ovviamente anche di gusti fisici son molto difficile, infatti sono incredibilmente critico e se una non mi piace a primo impatto poi è difficile che mi possa interessare.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sfogo -.-
    Da Artemisia nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 17:56
  2. Il mio sfogo...
    Da TooSail nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:28
  3. sfogo
    Da aijase nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 21:12
  4. Sfogo!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 23:04
  5. uno sfogo...
    Da Pinkangel91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:45