X SUPERARLA DEVI ANDARE ALLA RADICEUò DARSI KE SEI UN PO INSIKURA XKE NN HAI ANKORA MOLTE ESPERIENZE... XO è NORMALE PASSERà..IMPARA A "MONTARTI"UN PO DA SOLA..NN SEMBRERAI ANTIPATICA ANZI AI RAGA PIACE LA DONNA VANITOSA
X SUPERARLA DEVI ANDARE ALLA RADICEUò DARSI KE SEI UN PO INSIKURA XKE NN HAI ANKORA MOLTE ESPERIENZE... XO è NORMALE PASSERà..IMPARA A "MONTARTI"UN PO DA SOLA..NN SEMBRERAI ANTIPATICA ANZI AI RAGA PIACE LA DONNA VANITOSA
ok, seconda domanda:
cosa ti fa sentire a disagio quando ti trovi insieme a persone che non conosci?
hai paura di non piacere a queste persone? hai paura di risultare antipatica? non ti piace il tuo aspetto fisico? pensi che queste persone ti possano fare del male? hai paura di soffrire?
di chi non ti fidi? di te o degli altri?[/quote]
scusa il ritardo...allora...non ho paura che mi possano fare del male e non ho paura degli altri...ma tutto il resto si....
io sono perfettamente identika a te...ma vedrai ke la gente ke sa apprezzarti davvero riuscirà a kapirti infondo...e poi,ti dò un konsiglio...se parli nn ti mangia mika nessuno..quindi cerka di avere + fiducia in te,e sblokkati...vedrai ke la vita avrà un sapore diverso...
anke a me è successo.....ero timida...con i ragazzi k mi piacevano sn uscita 1 sola volta...e tutti poi dicevano d no xk non parlavo ed ero timida.....poi mi sn stancata ho preso coraggio e mi sono messa a parlare....(ora xò un po' troppo...non sto mai zitta....) xò è utilissimo,parlo sempre e non sn + timida......non so xk...sn cambiata così da 1 giorno all altro....capiterà anke a te...prima o poi t stankerai d non parlare mai....
finalmente una bambina come cristo comanda e nn una delle tante zoccolette delle nuove generazioni.....il mio consiglio? resta così che è 100mila volte meglio
..x la prima volta sn d'accordo cn gianlukinovic...cmq credo ke la tua timidezza sia dovuta a qualcs..forse nn t piaci e trovi le tue amike tutte + carine e simpatike d te..in realta sn solo + spigliate...x battere la timidezza devi avere + fiducia in te stessa comportarti cn semplicita e vedrai ke ti troverai a tuo agio xke 6 cio ke 6...in bocca al lupo!!