ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

MALEDETTA TIMIDEZZA!!!!

  1. #21
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 20/2/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito TATY

    X SUPERARLA DEVI ANDARE ALLA RADICEUò DARSI KE SEI UN PO INSIKURA XKE NN HAI ANKORA MOLTE ESPERIENZE... XO è NORMALE PASSERà..IMPARA A "MONTARTI"UN PO DA SOLA..NN SEMBRERAI ANTIPATICA ANZI AI RAGA PIACE LA DONNA VANITOSA


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Genova
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, seconda domanda:
    cosa ti fa sentire a disagio quando ti trovi insieme a persone che non conosci?
    hai paura di non piacere a queste persone? hai paura di risultare antipatica? non ti piace il tuo aspetto fisico? pensi che queste persone ti possano fare del male? hai paura di soffrire?

    di chi non ti fidi? di te o degli altri?[/quote]


    scusa il ritardo...allora...non ho paura che mi possano fare del male e non ho paura degli altri...ma tutto il resto si....

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sono perfettamente identika a te...ma vedrai ke la gente ke sa apprezzarti davvero riuscirà a kapirti infondo...e poi,ti dò un konsiglio...se parli nn ti mangia mika nessuno..quindi cerka di avere + fiducia in te,e sblokkati...vedrai ke la vita avrà un sapore diverso...

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 325
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me è successo.....ero timida...con i ragazzi k mi piacevano sn uscita 1 sola volta...e tutti poi dicevano d no xk non parlavo ed ero timida.....poi mi sn stancata ho preso coraggio e mi sono messa a parlare....(ora xò un po' troppo...non sto mai zitta....) xò è utilissimo,parlo sempre e non sn + timida......non so xk...sn cambiata così da 1 giorno all altro....capiterà anke a te...prima o poi t stankerai d non parlare mai....

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    finalmente una bambina come cristo comanda e nn una delle tante zoccolette delle nuove generazioni.....il mio consiglio? resta così che è 100mila volte meglio

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..x la prima volta sn d'accordo cn gianlukinovic...cmq credo ke la tua timidezza sia dovuta a qualcs..forse nn t piaci e trovi le tue amike tutte + carine e simpatike d te..in realta sn solo + spigliate...x battere la timidezza devi avere + fiducia in te stessa comportarti cn semplicita e vedrai ke ti troverai a tuo agio xke 6 cio ke 6...in bocca al lupo!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Timidezza
    Da Alexius nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/11/2008, 22:36
  2. Timidezza morbosa
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 9:07
  3. timidezza
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 18:38
  4. timidezza
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 9:47
  5. Timidezza e amore
    Da Cesaropapismo12 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 11:25