semplice domanda se 1 ke nn conosci t squadra da cima a fondo tt le volte ke t vede cosa pensi risp anke i x maskietti voi se squadrate 1 raga xke lo fate?
semplice domanda se 1 ke nn conosci t squadra da cima a fondo tt le volte ke t vede cosa pensi risp anke i x maskietti voi se squadrate 1 raga xke lo fate?
bhè se non è il ragazzo di cui parlavamo nell'altro topic..credo lo faccia perchè gli piaci...o comunque gli interessi...ma è possibile anche di no..a volte io squadro tutti!
dipende... uno che mi squadra può pensare qualsiasi cosa... tipo "questa mi sta veramente sul cazzo" oppure "ma come cazzo è conciata?!" o "che figa!"... poi se lo conosco e so che gli piaccio la risposta è automatica... cmq io squadro TUTTI ....
no nn e' lui era 1 domanda generica xke mi succ spesso e mi da' anke 1 po' fastidio xke stanno li impalati oppure commentano cn amici a voi nn succ mai?
si succede, ma possono dire di tutto... poi da noi ... quando un gruppo di ragazzi ti squadra e in mezzo ci sono anche tipe... dai noi finiscono male ... difatti appena me ne accorgo, cambio direzione oppure tiro fuori il cellulare...Originariamente inviata da fra...golina
certe volte è solo un illusione nostra..
pensiamo che questo ci guarda perchè è attratto da noi o cose del genere.. e poi ci si rimane malissimo..
poi invece, qualche volta succede che questo ragazzo ti trova carina e per stabilire un contatto ti guarda e ti fissa..
o sei strafiga o sei ridicola..
..oppure sei una paranoica fissata..
Io squadro tutto e tutti senza distinzioni. Ma dopo 5 secondi non ricordo nemmeno chi stavo guardando...
Tantè che la ragazza che mi piaceva (e adoro tuttora :smt060 ) la guardavo di sottecchi, senza farmi sgamare.
il più delle volte è cosìOriginariamente inviata da aNeMy